annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

martedi 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • martedi 1

    sn a roma... facciamo un raduno???

    siccome io stasera prendo il treno e nn posso + collegarmi io mi terrò informato tramite quel gay di puch e lothien dai venite venite tutti!!




    ciao

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    io ci sto sempre e cmq a roma ^^
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

    Commenta


    • #3

      Io ci sono sicuramente il pome e la sera fino alle 22.00-23.00, poi non penso di poter fare molto tardi perchè il giorno dopo scuola e i miei mi rompono il casso in modo assurdo
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Ci saro'
        Ashleen Dy'Linn [Old]
        Ashwendyn / Ashj on uow

        Commenta


        • #5
          Ma quel gay di doom e l'altro gay di thunder?
          Su ragazzi organizziamo qualcosa di carino per quel palermitano di wood ^^

          Commenta


          • #6
            Se raggiungiamo un numero decente vengo.

            Commenta


            • #7
              ma do se beccamo??

              Commenta


              • #8
                Io vi posso raggiungere dalle 17 in poi, quindi possiamo organizzare anche direttamente per la sera se a joseline lo fanno uscire ahahahaha... scherzo tesò... ^^
                Wood dorme da me quindi nessun problema sul fare tardi ... aspetto il post di andrea....

                Commenta


                • #9
                  raga io devo sapere il programma entro stasera al max, senno nn faccio i ntempo ad organizzarmi visto che ho diversi problemi a casa
                  FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

                  ICQ: 305754312 rob84@live.it

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Lothien
                    Io vi posso raggiungere dalle 17 in poi, quindi possiamo organizzare anche direttamente per la sera se a joseline lo fanno uscire ahahahaha... scherzo tesò... ^^
                    Wood dorme da me quindi nessun problema sul fare tardi ... aspetto il post di andrea....
                    io mad e jean annamo a ballà....tra di noi c'è un ballerino mijore anche di kledi

                    magari se fate qualcosa prima dele 11\11.30 volentieri....
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      ma che giorno è?

                      scusate l'ignoranza... che giorno è? e dove?

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Doomtrooper

                        io mad e jean annamo a ballà....tra di noi c'è un ballerino mijore anche di kledi

                        magari se fate qualcosa prima dele 11\11.30 volentieri....
                        Ma che vuoi andare a ballare -.-"""

                        Domani è 1 ^^
                        Ma scusa andrè ti fa schifo se ci veniamo anche noi a ballare? O.o
                        Cmq porca murena ci si può vedere tipo alle 21.30 al merulana? no? si? forse?
                        Dai dai!!!

                        Commenta


                        • #13
                          trattate bene mio compare
                          ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                          Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                          Commenta


                          • #14
                            Vabbè lothi famme sapè se se fa qualcosa chiamame sul cell tanto il numero mio ce l'hai.

                            Commenta


                            • #15
                              se lo fate a firenze ce sono ma a roma me scoccia troppo :P

                              SYSTEM OF A DOWN

                              RIngrazio Darko26 per la signa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X