annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO-REQ] Uno script per trainare black e uno per fillare bod d black !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO-REQ] Uno script per trainare black e uno per fillare bod d black !

    Allora ragazzi mi servirebbe uno script per trainare black da 109.5 a 120 e uno per filalre i bod da fabbro da away uso il boydon per quelli da tailor e va una bomba cioè non si impalla MAI posso fare i cavoli miei e andare in internet e fare altro senza problemi non si inceppa mai ! Ne esiste uno con le stesse qualità che però filla quelli da fabbro?


    entrambi gli script pls linkatemeli o scriveteli ma non linkate quelli dal sito ufficiale di easy-uo perchè non ricordo nome acc e passw e non mi va di registarmi di nuovo (ci misi tantissimo )



    grazie in anticipo delle risposte

  • #2
    Per macrare blacksmithy ci sta il CEO Turbosmithy e per il filler dei BOD di blacksmithy è già presente un post su questo argomento in questo forum e ho già risposto là.

    Commenta


    • #3
      boydon ho specificato che ho problemi con il forum di easy uo !!!!!



      non me lo puoi hostare o mandare via msn o e-mail ? (thekingsasuke@hotmail.it) entrambi pls )))))

      Commenta


      • #4
        Sono del pare che la roba publicata sul forum di EUO deve restare là (visto che questo è il desideri dell'autore).

        Se non ti ricordi nome e pass puoi registrarti di nuvo: se ci metti 5 minuti ci hai messo tanto, saranno una decina di click in tutto. Non per cattiveria, ma se mi metto a hostare e/o spedire script a tutti facciamo giorno.

        Io stesso pubblico sul forum di EUO perchè così ho idea di quanta gente usa i miei script, perchè così posso essere votato (a discrezione di chi usa gli script), do maggiore risonanza possibile ai miei script e scrivo le istruzioni il più dettagliatamente possibile UNA VOLTA SOLA.

        E poi navigare un po sul forum di EUO vi bene: ci sono un sacco di cose interessanti.
        Hai visto mai che siete scripter potenziali e non lo sapete. :P

        Commenta

        Sto operando...
        X