annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente. Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urgente. Aiuto

    scusate mi aiutate?? allora.. io gioco asultima solo che dopo che lho installato e messo patch e roba varia.. quando gioo mi si blocca dopo due secondi!!!!!!!! nn riesco a giocare!!!!!!!! ah, durante linstallazione nn mi installa mai il file gumpart.mul e copia e incolla nn funza. quindi devo mettere nella directori di ultima solo il collegamento. che devo faqre?? provo con un altro cd o cosa?? aiutoo
    "Non tutto quel ch'è oro brilla,
    Né gli erranti sono perduti;
    Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,
    Le radici profonde non gelano.
    Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
    L'ombra sprigionerà una scintilla;
    Nuova sarà la lama ora rotta,
    e re quei ch'è senza corona.."


    Aragorn, figlio di Arathorn, discendente di Isildur. Eterno protettore della terra di Isengard
    147897714

  • #2
    A parte la firma infinita.... (abbi un po di pietà per i poveri utenti col 56k!)
    Questa è l'area riservata all'hardware, e il tuo problema non sembra essere dovuto a componenti fisiche del pg o loro configurazioni.
    Cmq il problema credo che dipenda dal cd di intallazione in tuo possesso, evidentemente se non ti copia il file (non hai specificato che errore ti da e che sistema operativo usi) non lo legge dal cd. Infatti è indicativo che non ti copi SOLO quel file.
    Le alternative sono due: Ti fai passare tale file da qualche altro utente del tuo server (amici, ecc) e lo copi nella cartella di uo oppure (consigliato) cerchi un'altra copia di Ultima Online e reinstalli da capo.

    Tempus
    Admin di Medioevo Shard



    "Io ne ho viste di cose che voi giocatori non potreste immaginarvi. PK da combattimento in ress robe lontano dall'healer di Britain... e ho visto Flame balenare nel buio vicino al ponte di Minoc...e tutti quei momenti andranno perduti nel Reset di uno shard come lacrime nella pioggia. E' tempo di bannare."

    Commenta


    • #3
      grassie.. io uso il win98 2a edition e nn mi dice nulla! e solo che nn riesco a giocare! nn è giusto..
      "Non tutto quel ch'è oro brilla,
      Né gli erranti sono perduti;
      Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,
      Le radici profonde non gelano.
      Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
      L'ombra sprigionerà una scintilla;
      Nuova sarà la lama ora rotta,
      e re quei ch'è senza corona.."


      Aragorn, figlio di Arathorn, discendente di Isildur. Eterno protettore della terra di Isengard
      147897714

      Commenta

      Sto operando...
      X