annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ]BOD Filler Tailor & Black X euox.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO - REQ]BOD Filler Tailor & Black X euox.

    qualcuno ha uno script che funzioni anche per euox?

  • #2
    Il turbo tailor non va con EUOX?

    Commenta


    • #3
      nada ho provato ma mi dice sempre che non ci sono + bod nel container.......o almeno io ho provato la versione quella con i bod sia black che tailor e una volta settato il tutto finisce -.-
      che peccato un gran bel lavoro quello script

      Commenta


      • #4
        Aspetta, ma stai parlando di un bod filler o di uno script per trainare un sarto e/o un fabro?

        [PUBBLICITÀ OCCULTA]
        Perchè se parli di bod filler allora per tailoring ci sta quello fatto da me (e lo trovi qui). Poi sto facendo una versione che riempie non solo i BOD di tailor, ma anche quelli di blacksmithy, ma è ancora in fase di beta testing (e quindi soggetta a qualche possibile bugghetto). Se vuoi aiutare a fare i test per queta seconda versione che fa anche i bod di black, il post di rifermento sul forum di easyuo è questo. Tieni cmq presente che è in beta e dunque non definiriva e soggetta a possibili errori: ogni commento / report di bug (anche in italiano, ma fatto sul forum di EasyUO e NON qui) è ben accetto.

        Per i link sopra è necessario essere registrati al forum di EasyUo.
        [/PUBBLICITÀ OCCULTA]

        Commenta


        • #5
          ah ecco ecco avevo sovrascritto l'originale con la versione test che fa anche i bod black.....
          ok il bod filler funge anche se ha bisongno di qualche aiutino ogni tanto si inceppa con euox oppure fatica a partire ma per il resto è ok tnx

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Beskaius
            ah ecco ecco avevo sovrascritto l'originale con la versione test che fa anche i bod black.....
            È impossibile: hanno 2 nomi differenti e la versione test è pubblica da 3-4 giorni. Probabilmente usavi la versione fatta da Hologram che è un derivato della mia.

            Quello di Tailor non dovrebbe incepparsi mai (sono arrivato a 120 bod di fila qui su dreams), qeullo nuovo che fa anche black è normale che si inceppi visto che è ancora una beta. Se mi dici come e dove, piano piano sistemo.

            Calcola che molte cose le ho già fixate per la prossima beta che sarà disponibile tra 1, massimo 2 giorni e sarà ingrado (se si ha tinkering sufficiente) di craftarsi da sola i sewing kits o le tongs. Controlla spesso il post sul forum di EUO.

            Commenta


            • #7
              alle volte mi prende troppi cloath (tutti) oppure comincia a tagliare cloath invece di craftare ma credo che il problema sia dovuto al fatto che io spesso mentre lui crafta navigo o chatto su icq magari si inceppa perchè doppioclikko qualcosa mentre lui crafta.....(almeno credo) non riesco a capire visto che non vedo mai il mommento che sbaglia......in effetti usavo la versione Hologram..........

              Commenta


              • #8
                Si, se tu cliccki e navighi mentre lui crafta essendo uno script che fa ampio uso di click si inceppa e purtroppo per quello non posso fare nulla (ho visto che non è solo un problema mio, mi succedeva anche con altri script). Lo script dovrebbe dare il meglio di se da away (addirittura si ferma quando arriva un save :P).

                Commenta


                • #9
                  E' possibile modificare lo script in maniera tale che usi anche pelli spined al posto di quelle normali (mi pare che i bod in pelle normali possano essere fillati anche se fatti con spined) che è molto più facile da fare?

                  Commenta


                  • #10
                    Posso aggiungere questa cosa alla lista delle feature da implementare, ma devo trovare il modo semplice di farlo che se no è un bordello.

                    Commenta


                    • #11
                      io ho un problemino col tailor bod filler: nello stesso contenitore metto pelli semplici, spined, cloth e ossa in modo da poter fillare tutti i bod che ho di file.
                      Pero' dopo che ne ha riempito uno di pelle, quando passa asd uno di cloth, mi dice che non trova nessuna cloth nel contenitore.

                      Poi ogni tanto si blocca perche' non trova nessun sewing kit, nonostante il "tools container" ne sia pieno...
                      Ho notato che questo succede solo se nel mio backpack non c'e' nessun kit. Se ce n'e' uno quasi finito, in base alle cariche che gli sono rimaste, calcola se serve o meno un kit in piu' e non mi da problemi.

                      A parte questi due errorini, complimenti davvero
                      Mi hai salvato la vita

                      Commenta


                      • #12
                        Segui i link postati sopra e aggiorna tutto all'ultima versione, non dovresti avere questi problemi.

                        Commenta


                        • #13
                          ok grazie

                          Commenta


                          • #14
                            boydon con il tuo bod filler mi da un problema..mi dice "impossible to inizialize menu function.
                            be sure you unzipped craftmenufunction.euo in the same directory with easyuo executable and the main script" che devo fare? io ho messo nella stessa cartella tutti i file e Easyuo e li apro tutti...ma quando metto start mi dice quella frase...che faccio?

                            Commenta


                            • #15
                              Domanda: hai letto le istruzioni sul forum di EasyUo?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X