annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ]bowcrafting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO - REQ]bowcrafting

    Qualcuno ha un buono script per macrare bowcrafting? Ho provato CEOFletcher2, ma mi da non pochi problemi...

  • #2
    Che sorta di problemi?

    Gli ultimi turbo script sono studiati per avere il supporto anche per gli shard RunUO, quindi dovrebbe andare bene.

    Assicurati di scegliere il chart giusto tra qeulli disponibili.

    Commenta


    • #3
      ah meno male...qualcuno mi calcola ^^

      In pratica, dopo un po' che macro, spariscono le boards dal contenitore e di conseguenza, si stoppa lo script.
      Per farle ricomparire, devo chiudere il contenitore e riaprirlo...

      Ho settato come chart RunUO1,RunUo2 e anche il primo, che adesso non ricordo come si chiama, ma mi da sempre lo stesso problema.

      Inoltre, a volte, capita che non riesce a trashare gli oggetti, cosi' mi entra in queue l'azione finche' non stoppo lo script e lo faccio ripartire...

      Spero di essermi spiegato bene

      Commenta


      • #4
        Ma usi la quee di Razor? Intendo quella sulle azioni....

        Se si è meglio che la levi.

        A parte questo non riesco a capire cosa può essere: a me i turbo non hanno mai dato problemi, anche se questo non lo ho mai usato.

        Commenta


        • #5
          Saresti cosi' buono e bravo da passarmi uno script per macrare questa skill, per favore? Se ne hai uno già pronto, altrimenti non preoccuparti

          Grazie per le risposte

          Commenta


          • #6
            Mai macrato un fletcher.

            Commenta


            • #7
              ho risolto tutto...bastava togliere quell'azione della coda da razor, come mi ha i detto

              Cmq manco io me lo sono mai macrato, ma visto il costo delle frecce e l'avvento di ML, ho ritenuto opportuno farlo

              grazie di tutto ciao

              Commenta


              • #8
                La coda di Razor da più problemi che altro e gli script fatti bene (e quelli di CEO sono quanto di migliore puoi trovare i giro) hanno già incluse le pause giuste.

                Io personalmente ho la coda sempre disattiva.

                Commenta


                • #9
                  .

                  --------------------------------------------------------------------------------

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X