annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO] Minig runebook

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO] Minig runebook

    ho un grosso problema..ho configurato tutta la script..e funziona..si recalla..deposita e tutto...!ma l'unico problema è ke nn sempre mi controlla il peso e si appesantisce..e nn si può recallare..!vi prego aiutatemi sto impazzendo...
    la script è Runebook Mining
    Author: Spewy
    quote: Originally posted by Netwolf
    VORAREI RINGRAZZIARE QUELA LAMER D *****D CHE E OJEY POTTER! QUELLO S****TO SEAGIOLO M AH FOTUTOO L'ACOCAUNT E DETLAETATO TUTTO!
    BRAVO BRAVO! CONTIUNUA CSOI CHE TANTO TU LECCHI LIL CLUO AI GM E FIA IL FIGO DIEATORO A UNA TSTIERA D ***** HCE T FA SNTIRE UN FGIO HCE ON SEI DAVERO!
    BVARO CNTINUA A RVINARE IL GAME ALGI ATRIL CHEU TNTO SI SOL UN SEGIOLO D MERD! CNTINUA A FARTI SGHE HCHE IO NA RGAZZA CE L'HO

    quote: Originally posted by Jack The Ripper

    lavora per la TRECCANI lei?


  • #2
    lo hai settato bene nel setup il massimo peso priam dell'upload ? quanta forza hai ? (ti consiglio apparte tutto di metterla a 125 tanto dim mana con 50 stai apposto e di dex non serve...)

    Commenta


    • #3
      Il peso lo controlla eccome, ma secondo il valore che gli hai impostato te.

      Tra le opzioni ce ne sta una che indica quale deve essere la differenza rispetto al peso massimo consentito per essere pieni.
      Mettila a 70/80 e dovrebbe andare.

      Commenta


      • #4
        certe volte sbaglia comunque, anche impostando correttamente il limite, mina fino al limite del backpack. mettendo str sui 120 non ci sono problemi, perché reggi tranquillamente le stones max che può raggiungere il backpack.
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          Sbaglia solo quando tieni la statusbar chiusa.

          Commenta


          • #6
            ho risolto...grazie a tutti...!
            cmq avevo già settato tutto..l'unico problema era ke x farlo reccallare dovevo kiudere lo status..xkè ho 18 di mana e ne kiede 32 di mini..!e quindi kiudendo lo status nn vedeva il peso...!e cosi ho cambiato l'impostazione della riekiesta della mana..e ora va da dio...!grazie a tutti cmq...

            Big Laugh
            quote: Originally posted by Netwolf
            VORAREI RINGRAZZIARE QUELA LAMER D *****D CHE E OJEY POTTER! QUELLO S****TO SEAGIOLO M AH FOTUTOO L'ACOCAUNT E DETLAETATO TUTTO!
            BRAVO BRAVO! CONTIUNUA CSOI CHE TANTO TU LECCHI LIL CLUO AI GM E FIA IL FIGO DIEATORO A UNA TSTIERA D ***** HCE T FA SNTIRE UN FGIO HCE ON SEI DAVERO!
            BVARO CNTINUA A RVINARE IL GAME ALGI ATRIL CHEU TNTO SI SOL UN SEGIOLO D MERD! CNTINUA A FARTI SGHE HCHE IO NA RGAZZA CE L'HO

            quote: Originally posted by Jack The Ripper

            lavora per la TRECCANI lei?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Boydon
              Sbaglia solo quando tieni la statusbar chiusa.
              ma io so' gnubbo, te l'ho detto già altre volte
              magari 'sta cosa sta scritta pure nella pagina del dl, ma io non l'ho mai letta :P
              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Boydon
                Sbaglia solo quando tieni la statusbar chiusa.
                sbaglia in ogni caso
                quello vekkio se metti come limite 320 stones magari arriva sino a 319 e dà un'altra picconata, con cui arrivi oltre 330
                quello nuovo non so
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #9
                  confermo il fatto che è sballato il calcolo del peso

                  io ho messo 345 ma arriva a 380..non so se è normale o non ho settato io qualcosa

                  cmq sia non mi da grossi problemi a parte che a volte è lento a recallare se ci so mostrilli in giro

                  Commenta


                  • #10
                    Si, è normale che dia qualche picconata in più, per questo motivo bisogna mettere un margine ampio di peso dalle options che tanto si mina lo stesso un bel po.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X