annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP]Lumberjacking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO HELP]Lumberjacking

    Ecco uno script per Lumberjacking che funziona perfettamente. L'ho preso da easyuo.com e ne ho provati un bel po' prima di imbattermi in questo.

    E' semplicissimo:

    Requisiti: Sufficiente magery per recallare e per greater heal e abbastanza tinkering per craftare accette e seghe

    Prendete un runebook e come prima runa meteteci quella di una banca un po' isolata, cosi siete sicuri di non trovare la posizione bloccata al momento del recall

    Poi mettete sempre nel runebook tutte le rune che volete di spot dove fare lumberjack, possibilmente in sicurezza, cioe senza mostrilli nelle vicinanze

    Una volta fatto questo mettetevi pure nudi se vi pare, con addosso un centinaio di reagenti per tipo e in banca un po' di lingotti di ferro, 200 vanno bene, e siete a posto

    Fate partire lo script, che vi fara' fare una piccola configurazione, facendovi targettare il runebook, e cosa importantissima vi chiedera' quanti spot per lumberjack avete inserito nel runebook (ovviamente non dovete considerare la prima runa, che e' quella della banca)

    Il vostro pg si recallera' alla banca, si castera' un protection (per poter recallare senza flizzare se attaccato) costruira' un po' di attrezzatura per lavorare e via! spegnete pure il monitor e partite tranquilli per il weekend!

    Il pg si muovera' a spirale dai luoghi marcati, trasformando al volo i tronchi in tavole, e quando sara' pieno le andra' a depositare in banca.

    Quando nel suo movimento a spirale comincia a incontrare pochi alberi, si recalla allo spot successivo.

    Consiglio quindi di marcare al centro di un bel bosco fitto, che riempia tutto il radar almeno

    L'ho testato fino ad un massimo di 3 spot e ha funzionato perfettamente.

    L'ho usato per alzare carpentry e mi e' stato molto utile. Mi fa dalle 10000 alle 14000 tavole in meno di 8 ore.

    Metto il Link perche' e' troppo lungo da postare. Lasciate magari un bel commento positivo specificando che giocate su UODreams, an italian RunUO server Very Cool e magari votate sto scripter che e' troppo un grande!

    Enjoy

    http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=157978#157978
    Ultima modifica di natmax69; 23-09-2005, 17:16.

    UO Player since 1998 (First NGI)
    ICQ: 33709755

  • #2
    Il link non funge; non posso vedere se è quello che uso io


    - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

    Commenta


    • #3
      Se sistemi il link poi controllo che lo script sia attendibile ed in caso te lo metto nello sticky.

      Commenta


      • #4
        Il link e' ok
        non funziona perche bisogna loggarsi su easyuo per accedere al loro forum.

        come si puo' risolvere ?

        e' troppo lungo da incollare qui in un singolo post (piu di 40000 caratteri e consentiti sono 10000)
        Ultima modifica di natmax69; 22-09-2005, 16:19.

        UO Player since 1998 (First NGI)
        ICQ: 33709755

        Commenta


        • #5
          Io mi sono loggato, ma mi dice che il link non è giusto; precisamente "You are not authorized to view, download or link to this Site."


          - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

          Commenta


          • #6
            Lo script è quasi sicuramente questo
            http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=164105#164105


            AXE-Automatic Area Lumberjack
            Ultima modifica di gabrie; 22-09-2005, 21:42.
            Icq 165095609


            Io NON vendo item per soldi veri...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Adelaide
              Lo script è quasi sicuramente questo
              http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=164105#164105


              AXE-Automatic Area Lumberjack
              Questo è una valida alternativa, ma se guardi il link del download non coincide con quello di Necro. :-/

              Commenta


              • #8
                Eccolo qua lo script giusto:

                http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=157978#157978

                Commenta


                • #9
                  Esatto e' proprio questo!

                  Ho editato il primo post e ho corretto l'indirizzo

                  grazie per l'aiuto chissa' cosa avevo combinato mah!!!


                  ciauzzz

                  UO Player since 1998 (First NGI)
                  ICQ: 33709755

                  Commenta


                  • #10
                    Non capisco perchè, ma avevo già utilizzato questo script e configurato... c'entra qualcosa avere dato la configurazione con un pg e poi cambiato pg?
                    questo è quello che mi succede: si blocca in checking updates.
                    ho provato a disabilitare il firewall, ma non cambia nulla...


                    ...OkOk...

                    ...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

                    ...Ma comunque sono un pro...

                    MSN
                    balsini88@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      se lo usi su un altro pg devi fare ripartire lo script liscio e rifare la piccola configurazione iniziale

                      anche a me e' successo
                      non so perche' magari e' per l'item id del runebook (che credo sia diverso da un runebook ad un altro)

                      UO Player since 1998 (First NGI)
                      ICQ: 33709755

                      Commenta


                      • #12
                        anche a me si blocca in checking updates eppure è la prima volta che uso questo scipt........nn riesco a farlo partire.....sapete darmi spiegazioni? devo modificare qualcosa? se si sapete dirmi dove? grazie

                        Commenta


                        • #13
                          No mi dispiace.
                          A me non ha dato nessun problema.
                          Prima di far partire lo script hai soddisfatto tutti i requisiti?

                          Runebook nello zaino dove la prima runa e' una banca, e le altre rune spot dove tagliare legna

                          Reagenti, tinker tools e lingotti di ferro nello zaino?

                          Se questi requisiti sono a posto, allora non so come aiutarvi perche' non so scriptare. Avevo solo provato diversi scripts, e postato quello che funzionava senza problemi

                          Se avete installato mondain's legacy, scaricate da Easy UO la versione 1.50

                          UO Player since 1998 (First NGI)
                          ICQ: 33709755

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Necro III
                            No mi dispiace.
                            A me non ha dato nessun problema.
                            Prima di far partire lo script hai soddisfatto tutti i requisiti?

                            Runebook nello zaino dove la prima runa e' una banca, e le altre rune spot dove tagliare legna

                            Reagenti, tinker tools e lingotti di ferro nello zaino?

                            Se questi requisiti sono a posto, allora non so come aiutarvi perche' non so scriptare. Avevo solo provato diversi scripts, e postato quello che funzionava senza problemi

                            Se avete installato mondain's legacy, scaricate da Easy UO la versione 1.50
                            Ho il rune book nello zaino e mi dice che l'ultimo oggetto che ho clikkato non e' un runebook....ha senso?e' colorato cambia qualcosa?
                            Julian Domina :P

                            ICQ:372-851-741
                            Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

                            Commenta


                            • #15
                              Salve a tutti...riapro la discussione su questo script perchè lo ho provato ma ho problemi..
                              cioè lo apro, setto le opzioni e penso di settarle giuste, inizia lo script, fà legna ma dopo un pò mi blocca il game...
                              Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
                              Grazie per l'interessamento

                              Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X