annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistemi Operativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistemi Operativi

    Ok, vi propongo un topic intelligente
    In questo periodo mi basisco di fronte ai vari sistemi operativi che hanno più o meno rogne e vantaggi.
    Mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate, in rapporto alla qualità del suddetto, al peso in risorse e quant'altro.
    Personalmente a casa uso Win98SE soprattutto per problemi di risorse di sistema. Ho notato che WINXP non è male, testandolo intensamente su un portatile, sollecitato in varie maniere.
    Apprezzo WIN2K a livello lavorativo e non disdegno Linux per le cose serie all'università ...


    «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
    I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»





  • #2
    Win 2000 PRO, Server e Advanced Server... robusti, e ben fatti.

    Nn aggiungo altro.

    XP... boh ho paura che parte del soft che uso nn giri...
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

    Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


    Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

    Commenta


    • #3
      Ho sempre il buon vecchio win 98...e nonostante siano uscite versioni aggiornate come il ME, XP, 2000 ecc...preferisco questo perchè è l'unico che mi da meno problemi.

      Commenta


      • #4
        WinXp mi sembra abbastanza buono e stabile. Non mi ha dato grandi problemi a parte qualche componente hardware senza firma digitale certificata: per il resto và abbastanza bene. Prima avevo Win98SE, grande sistema specialmente dopo gli aggiornamenti.

        Linux (versione Mandrake 8.1) lo uso all'uni e l'ho installato sul secondo hard disk del pc. Non lo conosco bene e sicuramente senza interfacce è molto piu' ostico di Win (qualunque versione). Comunque non mi è mai crashato (lo uso per programmazione C/C++ e SQL).
        Ganelon
        "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"



        Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

        Commenta

        Sto operando...
        X