annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matilde Asensi: L'ultimo Catone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Matilde Asensi: L'ultimo Catone

    Matilde Asensi : L'ultimo Catone.

    Si puo considerare un fake de "Il Codice da Vinci".

    Il corpo di un giovane abissino viene ritrovato a Roma. Il suo corpo presenta innumerevoli tatuaggi rimandanti alle più antiche tradizioni cristiane.
    Una abile suora (in grado di decifrare antiche lingue), un capitano dell'esercito svizzero e un ricercatore ebreo si lanciano alla ricerca dell'ultima setta segreta cristiana rimanente: I Catoni, nelle cui mani, si suppone sia rimasta la più importante delle reliquie: la Vera Croce.

    Strumento guida per il loro viaggio sarà una "Divina Commedia" ed una sua nuova sorprendente interpretazione; che porterà i nostri eroi nelle piu famose chiese cristiane, fino a giungere addirittura lungo le rive del nilo.


    Voto: 6.5

    Aspetti Positivi: Buon ritmo, splendido l'utilizzo previsto della Divina Commedia, personaggi abbastanza ben caratterizzati
    Aspetti Negativi: Simile al Codice Da Vinci, colpi di scena prevedibili, finale bello ma mooooooooooooooooolto improbabile.

    In sintesi: Un libro per nulla impegnativo ma che una volta iniziato non riuscirete a non leggere.

  • #2
    Beh, ma le presunte rivelazioni esoteriche, sullo stile del libro di Dan Brown, mi sembrano decisamente molto improbabili, da quello che mi hai detto.
    E' encomiabile per Brown, però, che già nascano suoi piccoli epigoni. Anche se dubito che avranno mai successo.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

    Commenta


    • #3
      Matilde asensi e l'Ultimo Catone vengono prima di Dan Brown. L'ultimo Catone è uscito nel 2001.

      Per il resto, questo libro è fantastico.
      Bello come quelli di Dan Brown.

      Commenta


      • #4
        uh?! grande wagghino lo hai letto? nonostatne tu sia juventino inizio a stimarti moltissimo

        PEr quanto riguarda il "Piccolo errore" e xk3e questo libro l'ho letto da poco mentre il cDv e gia un paio di anni T.vb. juventinello mio

        Commenta


        • #5
          Elios, come vedi questo libro non era poi tanto sconosciuto come credevi tu!
          In fase di ristrutturazione.
          Mi piace sto verde...

          Commenta

          Sto operando...
          X