annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Melissa P: 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Melissa P: 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire.

    Il diario di una giovane come tante, l'adolescenza, la scoperta del corpo, la classica storia banale e qualunquista di donna che vuole essere amata prescindendo dal corpo, che per questo si concede a tutti provando umiliazione e dolore a causa della sua sete d'amore.
    Euro buttati, non compratelo

  • #2
    Lo immaginavo e infatti, nonostante fossi un po' curioso, non l'ho mai letto

    Commenta


    • #3
      vero, me l'hanno prestato ed è assurdo...proprio un brutto libro

      Commenta


      • #4
        Tutte c.axxate scritte da una bambina a cui nemmeno le si bagna.

        Anche xke prima di auto dipingermi come una ***** davanti a tutto il mondo ci penserei 2 volte

        Commenta


        • #5
          Un libro pessimo.
          Ho letto qualche passaggio da una copia prestatami da una mia amica, e l'ho trovato di interesse nullo.
          E non riesco neanche ad immaginare come abbia potuto vendere così tante copie (anzi, forse lo immagino eccome...), e come adesso abbia pubblicato un altro romanzo, mentre molti bei libri non vedranno mai la stampa!
          In fase di ristrutturazione.
          Mi piace sto verde...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by S4RUM4N

            E non riesco neanche ad immaginare come abbia potuto vendere così tante copie (
            i 13 enni ci fanno le s.eghe

            LE 13 enni la prendono come guida spirituale -.-

            Certe caxxate non dovrebbero mai venire pubblicate (anche perche possono essere MOOOLTO diseducative)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sir Elios
              possono essere MOOOLTO diseducative
              Beh, sappiamo bene che gli editori non pensano certo all'educazione, ma al guadagno.
              Riguardo al divieto che dovrebbe essere posto di pubblicare cerca roba, che tu proponi, non credo sia proprio pensabile. Non vogliamo mica un'altra censura!
              Finchè c'è chi li scrive... e soprattutto chi li compra e li legge...
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

              Commenta


              • #8
                libro inutile.
                non l'ho letto, ma so che è inutile.
                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #9
                  Me l'hanno prestato, sinceramente l'ho trovato vomitevole.

                  Commenta


                  • #10
                    Uno schifo, mi sentivo umiliata io come donna a leggere quel libro, mi chiedo come abbia potuto scriverlo lei...bah secondo me non dico tutto ma almeno un bel 80% di cose se l'è inventate.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Crying Fairy
                      secondo me non dico tutto ma almeno un bel 80% di cose se l'è inventate.
                      Io propendo per un totale 100% di invenzione!
                      Ricordatevi che stiamo parlando di una ragazzina ad avere scritto quella specie di libro. Per quanto le ragazze di oggi siano molto "precoci" (), le cose scritte in quel libro sono veramente esagerate.
                      Secondo me Melissa P ha soltanto una fervida immaginazione (nutrita dalle fantasie erotiche reperibili un pò ovunque) sposata con un grande fiuto per gli affari ed il gusto dei lettori. Ecco tutto.
                      In fase di ristrutturazione.
                      Mi piace sto verde...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X