annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W Il Raduno Milanese!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • W Il Raduno Milanese!

    Ma quanto è stato bello il mini raduno a Milano?!?
    Io mi sono divertito come non so cosa!
    Gli AoT inreal sono dei miti ma quello che mi ha colpito di più è stato...Nogan che descriverò in una sola parola :FASHION!
    Cmq up per mi mini raduni a Milano facciamone di più!
    P.S. ribadisco ciò che ho detto nella mia 1a canzone...Athelstan è il mio mito!(quando ha detto:"non lo so neanch'io..." io sono morto dalle risate) e poi anche Punketto è troppo forte!
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

  • #2
    cmq c'è il forum meeting e raduni

    Commenta


    • #3
      Ma visto che la cosa è di interesse generale lo metto su Discussioni Generali
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

      Commenta


      • #4
        tant'è vero che io non lo sapevo =|
        Trava on UoD
        Council Of Mages Factions

        GoodFellas - ']['rava
        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

        Council Of Mages Factions



        MSN: trava0205@yahoo.it

        Commenta


        • #5
          Evvai io sono di Roma =|
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            io nn uscirei mai con punketto perche ogni kiesa ke vede si ferma per pregare ke stress........!!!!!!!!!!.. !!!!!!!!!!!!!

            ICQ-----> 330 539 180 <-----

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Mime
              Ma visto che la cosa è di interesse generale lo metto su Discussioni Generali

              E ti prendi un bollino

              Commenta


              • #8
                Originally posted by -Angelus-



                E ti prendi un bollino
                E vabbè gente che si insulta non prende il bollino mentre gente che non fa nulla di male lo prende
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

                Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                Commenta


                • #9
                  xò è stato bello :-P anke se mi sono preso una lavata in motorello.....

                  e poi c'abbiamo lo scripter + nerd di tutto uo.. che voglioamo di + da taranis ?? il sangue??

                  l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi vi descrivo le persone in pochi punti:

                    Punke -- Un mito...sembra di portarsi in giro un rotwailer travestito da bulldog

                    Mime -- Sembra un cantautore...non parla tanto ma quando parla si esprime in rime...il nostre mime

                    NOGAN -- FASHION...sembrava Leonardo di Caprio alla sfilato Moda Mare Portofino!!!

                    Athelstan -- Non sò perchè ma c'è l'ha con me

                    Taranis -- Mi domando ancora come mai sia ADMIN...manco a pulire i cessi ad uno che scrocca pacchetti interi di sigarette e manco te vuole addare un totem in cambio

                    Koper -- UOMO NERD...pensate che non voleva venire a mangiare fuori per scriptare....NERDDDDDDDDDDDDDDDDD ma ti ano

                    Ioria -- Tipico metallare con in mano la brocca da 5 litri di birra...doppio malto chiaro troppo forteeeeeeeeeeeeeeee(ps sono tornato blu )

                    Lebron -- Molto fashion è stato poco ma subito ha fatto ingelosire la Eli prendendo sottobraccio punketto...che punke sia bisessuale???

                    Neuzzo -- Ragazzi è la copia sputato di Renega da giovaneee...UGUALEEEEEEEEEE poi appena mime mi passa la foto la posto

                    Sauron(Folletto -- Io insomma) -- Taranis mi definisce l'Antonio Banderas dei poveri...mejo de Mike Bongiornoooo!!!!!!!!


                    Troppo lol anche Edwin e cmq ho trombato stasera alla faccia de Taranis

                    Commenta


                    • #11
                      si xò non diciamo con chi hai trombato.. punketo... taranis.. ki sara' ??


                      poi vogliamo ricordare.. ha neo quello che ha in firma la sigaretta ..o.O
                      Ultima modifica di NeuZZo; 04-09-2005, 03:15.

                      l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                      Commenta


                      • #12
                        Cosa come? che c'entro?

                        Commenta


                        • #13
                          and Sorano joined in from TS ^^
                          One death is a murdercount
                          One million is Soranostyle

                          At least I'm not a f*cking runner dog

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X