annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ursula K. Le Guin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ursula K. Le Guin

    conoscetete questa scrittrice?

    io ho letto solo un suo libro, "Il Mago", e volevo sapere dove posso trovare gli altri libri della stessa serie
    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
    Originally posted by SaGeOwL
    Lo spam come ogni cosa richiede amore
    Originariamente inviato da Quarzo
    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

  • #2


    I libri di Ursula Le Guin sono tantissimi; io non ne ho letti ma ne ho sentito parlare molto bene.
    Perchè non ci descrivi un pò quello che hai letto tu? Magari ci viene voglia di comprarlo
    Comunque, a questo link puoi trovare l'elenco delle sue opere tradotte in italiano. Quanto alla loro reperibilità, credo che una qualunque libreria li possa avere (o al massimo ordinare).
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

    Commenta


    • #3
      prima di tutto grazie saruman per le dritte, per quanto riguarda il libro è più un libro per ragazzi(infatti lo lessi molto tempo fa ) e parla di un ragazzino con un innato talento per le magie.
      Ma la sua voglia di conoscenze, quasi fretta, lo traggono in inganno, infatti per errore evoca un essere, un'Ombra, che lo vuole possedere per attingere al suo potere.
      Una volta essere diventato mago cerca un modo per sconfiggere quest'Ombra.....

      La storia mi piace moltissimo e so che è il primo di una trilogia, se trovo gli altri faccio delle recensioni per bene


      p.s.: spero si essere stato chiaro nel descrivere il libro, non sono mai stato bravo in italiano
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Derfel
        p.s.: spero si essere stato chiaro nel descrivere il libro, non sono mai stato bravo in italiano
        Cristallino!
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

        Commenta


        • #5
          bè qui c'è una descrizione sicuramente migliore, fatta su tutta la trilogia
          http://www.nord.fantascienza.it/cata...p?libro=CN0002
          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
          Originally posted by SaGeOwL
          Lo spam come ogni cosa richiede amore
          Originariamente inviato da Quarzo
          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

          Commenta

          Sto operando...
          X