annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove e come andate a fare la spesa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove e come andate a fare la spesa?

    Dove andate a fare la spesa (ovviamente di libri)?

    Siete soliti comprare libri sempre nella stessa affezionata libreria oppure li comprate a caso nella prima libreria che trovate?
    Li comprate anche nei supermercati oppure solo rigorosamente in negozi?
    Comprate libri anche tramite corrispondenza e sui siti internet, oppure siete tipi all'antica?


    Esistono tanti modi diversi per comprare libri al giorno d'oggi, e sarebbe interessante sapere come lo fate voi.

    Inoltre, quando andate a comprare un libro, come vi comportate?
    Andate con la lista della spesa precisa precisa, comprando qualcosa che avevate già bene in mente, oppure passate un'oretta a girare per gli scaffali della libreria sfogliando i libri appena pubblicati o quelli vecchi che vi hanno sempre intrigato ma non avevate mai letto, scegliendo durante quella passeggiata quello che volete comprare?



    Io personalmente compro quasi sempre solo in libreria perchè preferisco sfogliare un pò i libri prima di leggerli ed avere un contatto diretto con loro. E poi quando decido di leggere un libro, lo devo avere SUBITO e non avrei la pazienza di aspettare la consegna tramite posta!
    Per quanto riguarda la "scelta", di solito vado sempre in libreria con delle idee precise già in mente, ma ciò non toglie che ogni tanto ho comprato dei libri visti lì per la prima volta, mentre passeggiavo per qualche minuto per la pura curiosità di gironzolare!
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

  • #2
    www.bol.com


    Purtroppo ogni volta che vado in libreria per comprare un libro non molto famoso, mi dicono che devono ordinarlo etc etc
    "tra 5 giorni lo abbiamo"
    Torno 5 giorni dopo e mi dicono che devo aspettare un'altra settimana.

    A questo punto preferisco prenderlo online, su bol.
    Se non lo trovo su bol ci sono un'altra dozzina di siti italiani ben forniti.
    sono fuggito da gn

    Commenta


    • #3
      Bol etc li uso solo per le chicche...

      Per il resto ho 3 librerie di fiducia (una "moderna", una "d'antiquariato", l'altra dedicata solo al cinema) e le mitiche Feltrinelli che mi piacciono troppo!
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #4
        Feltrinelli, ho anche lo sconto del 20%

        Commenta


        • #5
          Libreria Ghibellina, Borgo Stretto, Pisa.
          Libreria Mondadori, Piazza S. Michele, Lucca.
          Libreria Feltrinelli, Borgo Stretto, Pisa.

          Commenta


          • #6
            .. come per i vestiti ... ho gia ben in mente cosa comprare .
            Spesso sono corsi , o best sellers .
            O consigliato da amici o/e parenti .

            In libreria mi perdo e va a finire che mi rendo conto che non so un ***** circondato da una miriade di libri che mi puntano !! E che farei prima a cercare la lampada magica a porta portese per chiederle l'omniscienza .

            Ultimamente ho riscoperto i libri di economia , sociologia ...
            tutto cio che mi tocca piu da vicino (prima era il sesso e prima ancora il fantasy).
            Consiglio "rich dad , poor dad" è solo in inglese , avevo fatto anche richiesta di tradurlo .. ma non mi avrebbero pagato .. -____-''
            un libro che ti fa capire come sìa facile far soldi .. sì , negli states .
            A Roma han aperto il nuovo Feltrinelli spettacolare , puoi consultare/leggere libri/riviste sorseggiando un caffè .



            I'll see your face in a cloud .
            Ohh when i'll come back home i'll call your nome out aloud !
            Audio Bullys - Face in a cloud (a settembre al branca)

            Sindaco di Moonglow

            Commenta

            Sto operando...
            X