annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vostro rapporto con la lettura?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il vostro rapporto con la lettura?

    C'è gente che non riesce ad addormentarsi la sera senza leggere qualche pagina del romanzo che tiene sul comodino.
    Altri hanno un amore spassionato per la lettura tanto da divorare quintali di libri, e di tutti i generi.
    Altri ancora non hanno il minimo interesse per i libri e preferiscono spendere il loro tempo in tutt'altre attività, non ricordando neanche l'ultima data in cui hanno aperto un libro che non fosse il manuale di istruzioni di qualche elettrodomestico o la guida tv.
    Ed infine c'è chi ha con la lettura un rapporto quieto e duraturo: un buon amante della lettura che però non esagera mai, dedicandole il giusto tempo ritagliato negli impegni e negli altri svaghi quotidiani.


    E voi, che lettori siete?
    25
    Odio assolutamente leggere libri e non ne apro uno da anni!
    4.00%
    1
    Ho un libro sul comodino che leggo la sera, ma leggendone 3 pagine al giorno si trova lì praticamente da mesi!
    12.00%
    3
    La lettura è uno dei miei passatempi preferiti e mi piace leggere qualche libro, ma senza esagerare.
    64.00%
    16
    Sono un lettore sfegatato! Divoro tonnellate di libri al mese e non mi bastano mai!
    20.00%
    5
    Ultima modifica di Vergilius; 05-08-2005, 21:24.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

  • #2
    Sul cesso, nel letto, sull'autobus, non mi muovo mai senza un libro.
    La quarta è quella giusta.
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

    Commenta


    • #3
      la 3.
      sono fuggito da gn

      Commenta


      • #4
        Oscillo, a seconda dei periodi, tra la risposta 3 e la 4.

        Commenta


        • #5
          Voglio le giornate di 120 ore !
          Leggo poco , ma quando lo faccio mi appassiono e divoro capitoli in pochi minuti .
          Non mi riscontro in nessun dei 4 ... spesso leggo anche da internet attualità , discussioni .. anche quelli li ritengo "libri" .
          Il libro mi impegna ruba tempo allo studio ...

          Francesco Alberoni ogni lunedì sul corriere della sera per esempio è spettacolare ... dieci righe magnifiche "pubblico e privato" .
          Un gran sociologo dei nostri tempi .

          Sindaco di Moonglow

          Commenta


          • #6
            Non leggo libri da parecchio,anche se adoro leggere,magari riviste che trattino un argomento specifico...

            Commenta


            • #7
              non leggo libri quasi mai, però se trovo qualcuno che mi interessi lo leggo volentieri

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Dernhelm Owl
                se trovo qualcuno che mi interessi lo leggo volentieri :ce
                Un pò quello che succede anche a me quando sono troppo impegnato dallo studio.
                Se trovo un libro che mi attira molto, sottraggo tempo anche al sonno ma lo devo divorare in cinque giorni al massimo!!!
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

                Commenta


                • #9
                  appena posso prendo inj mano un libro sopratutto nei tempi morti durante il viaggio fino all'uni

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X