annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli amanti degli ORCHI!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per gli amanti degli ORCHI!

    Ho letto recentemente un libro che è il primo di una saga intitolata:ORCHI....
    il primo libro che è l unico uscito in libreria si chiama....I GUARDIANI DEI LAMPI...di Stan Nicholls ....genere fantasy barbarico....parla della guerra tra razze antiche (orchi,troll,draghi,elfi) e umani...che arrivati nelle loro terre seminano morte e distruzione....
    La cosa bella è che tutta la storia è narrata dalla parte orchesca...
    Quindi lo consiglio fortemente a...FREDDY o ISMAN....eheh.....leggendo questo libro mi è venuta voglia di farmi un pg orco su UOI.....ora sto aspettando l uscita del secondo libro della saga che si chiamerà....LE LEGIONI DEL TUONO!....UP!
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



    Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

  • #2
    Credo che la copertina del libro di cui parli è questa:


    Non sapevo dell'esistenza di questa serie, che sembra molto interessante visto che pone il punto di vista da un lato totalmente inusuale, quello degli orchi.
    Di solito questi personaggi vengono sempre trascurati e trattati come inutili e inferiori, data la loro scarsa intelligenza e l'indole impulsiva e aggressiva; vedere una presentazione nuova di questa razza è sempre interessante, e credo che tutti gli amanti degli orchi lo apprezzeranno molto. Soprattutto Freddy.
    Non riesci a fare un riassunto un pò più dettagliato e un commento sullo stile, magari per invogliare anche i meno appassionati al genere, a leggerlo?
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

    Commenta


    • #3
      L'ho comprato circa 2 mesi fa, già letto. Veramente bello.

      Commenta

      Sto operando...
      X