annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizziamo il Mega Raduno Mangiata a Napoli per Ottobre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Organizziamo il Mega Raduno Mangiata a Napoli per Ottobre

    Ciao raga è da tempo ke gioco ad uo e ne ho viste molte anke se non ho mai visto kon ki avevo a ke fare =P, cmq volevo organizzare un raduno di pg giusto per fare quattro chiacchiere ma soprattutto davanti ad un bella pizza; Per ki volesse partecipare basta postare, kosi ci teniamo in contatto ed organizziamo in un giorno consone a tutti.

    Logicamente il Raduno si terrà a Napoli.

    ok ciao.

  • #2
    Bella frà. I ce stong'... MINIMO!!!! famm sapè, a me e altri 2 tra cui Parsifal, veniamo sicuri. 3 ra ischia pù Radun' ^^

    Commenta


    • #3
      weeeeeeeeeee uagliù...qnn facimm stu cazz e radun?? c vrimm famm sapè ij c stong!

      Commenta


      • #4
        verrei pure io ma nn conosco nessuno di voi latito da parekkio da UOD :\
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #5
          organizzate x bene intanto proponete delle date (nel week end ovviametne).
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            doom sei di napoli?????

            Commenta


            • #7
              aggiungete anche altri 3 pg ke ho contattato! dai prende corpo la cosa! The Mage metti una data e un ora sennò qua inizia la scuola per favoreeeeeeeeeeeee

              Commenta


              • #8
                Originally posted by TanSOr
                doom sei di napoli?????
                no sono meno terrone + o - 200km in meno
                cmq ho molti amici napoletani e poi c'è KUNIVA A NAPULEEEE
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  rga io credo ke ci sn se date delle date un luogo etc... (calcolate skuola)

                  Commenta


                  • #10
                    In effetti fanno pizze ovunque e non a napoli l'unica città che non organizza raduni, i napoletani ospitino quelli che vengono da fuori

                    Commenta


                    • #11
                      organizziamo ragazzi allora per sabato sera! ke ne dite? intendo sabato 24/9! se si andiamo ci vediamo e andiamo a magnare una pizza tutti insieme! daiiiiiii famo così ci vediamo a piazza del plebiscito! poi ci scambiamo i numeri! ok? repleyate plz angelus se non vieni ti killo

                      Commenta


                      • #12
                        se qualcuno prende il treno con me se po fa... che ne so uno a caso doom vieni con me vero?

                        Commenta


                        • #13
                          raga io sono di benevento, se non mi menate vengo

                          Commenta


                          • #14
                            il prb c'era se eri di avellino o salerno......

                            Commenta


                            • #15
                              Io ci so e ovviamente vado a pija Gioselaine e doomtrooper alla stazione =O
                              Kuniva [AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X