annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Fiat Punto ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Fiat Punto ***

    Sicuramente sara' discussa questa nuova Punto.. c'è sicuramente chi dira'
    "è una cag.ata"
    "è una ****ta risolleverà la Fiat !!!"
    "è migliorata..."
    "ma andate a raccogliere barbabietola..."
    .....
    insomma le solite cose... però il vero responso lo diranno i numeri di vendita..

    E' cresciuta e ora ce l'ha lungo 8====D 4.03 metri!!!! E' larga 1,68 e è alta 1,49... il passo è di 251cm... I motori: i soliti .. tranne un 1.4 77cv

    Personalmente vi posso dire che mi aspettavo di peggio e che esteticamente parlando mi ricorda la Maserati Coupè per via dei fari (non a caso il disegnatore è lo stesso: Giugiaro) e che tuttavia non mi dispiace anche se il posteriore è un po culotto e l'anteriore probabilmente era migliorabile con una mascherina meno squadrata...

    Vabbo' bando alle ciance ecco le foto ufficiali (tanto la si conosceva da secoli visto che la Fiat è incapace di coprire i suoi progetti )




  • #2
    a sto punto è molto meglio l'attuale punto.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      Non mi piace per niente.

      Commenta


      • #4
        è fantastica.. la voglio!

        (lo dico solo x andare controcorrente, soprattutto contro un certo vagrant che si fa chiamare anche Hysterix Gaulois alias Trimmuligione)

        Commenta


        • #5
          sembra n'alfa da dietro....

          Commenta


          • #6
            Non male...forse un pò troppo massiccia dietro.
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN






            mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

            Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

            Commenta


            • #7
              E' una macchina bellissima. Stiamo riportanto in Italia tuti i nostri disegnatori. La Punto che è la macchina più venduta al mondo è praticamente ancora più bella, questa punto è veramente fantastica.
              Da comprare.

              Commenta


              • #8
                Carina si... una linea decente...

                "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                My brain strain..I feel no pain
                All kinds a chemicals race through my brain
                This and that well let me counteract
                Im lost in the vortex and aint commin back
                I become you and you become me
                Lost in dream of fact or fantasy
                Hallucinations from red to green
                Find the calculations for why we fiend
                This is my life
                This is my hell
                Straight took a journey
                to the poison well

                Commenta


                • #9
                  Re: *** Fiat Punto ***

                  Originally posted by Hysterix Gaulois

                  "è una cag.ata"
                  la fiat attuale è 300 volte meglio confronto a quella cagata

                  Commenta


                  • #10
                    E' mille volte meglio di tutte le punto viste sino ad oggi.
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                    Commenta


                    • #11
                      però secondo me è troppo presto x farla uscire...ki ama la punto s'è comprato la nuova (quella ke c'è mo) e nn sela cambierà presto.
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Cruel
                        però secondo me è troppo presto x farla uscire...ki ama la punto s'è comprato la nuova (quella ke c'è mo) e nn sela cambierà presto.

                        Spetta... spetta...

                        I tedeschi fano un restyling ogni anno. Esce ad esempio una BMW, dopo un'anno è già passata per il restyling. Se lo facciamo noi non va bene?
                        Va più che bene, il mercato dell'auto è così. Compri una macchina, quando esci dall'autosalone vale già 1000 euro in meno.
                        Questa Punto è fantastica.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Wang-Xune



                          Spetta... spetta...

                          I tedeschi fano un restyling ogni anno. Esce ad esempio una BMW, dopo un'anno è già passata per il restyling. Se lo facciamo noi non va bene?
                          Va più che bene, il mercato dell'auto è così. Compri una macchina, quando esci dall'autosalone vale già 1000 euro in meno.
                          Questa Punto è fantastica.
                          ....ciccio ki c'ha la BMW evidentemente selo può permettere di fare il restyiling.
                          La punto è un utilitaria da famiglia. Sinceramente nn celo vedo l'operaio ko 2 figli ke ogni anno si cambia la makkina. Capì ke intendo?
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Cruel


                            ....ciccio ki c'ha la BMW evidentemente selo può permettere di fare il restyiling.
                            La punto è un utilitaria da famiglia. Sinceramente nn celo vedo l'operaio ko 2 figli ke ogni anno si cambia la makkina. Capì ke intendo?

                            Non è così il discorso.
                            L'operaio non deve per forza cambiarsi macchina ogbni restyling, non significa questo.
                            Significa solamente che si migliora sempre e basta, si modifica, si fanno degli studi di accorgimento. Non è che uno fà il restyling e la macchina vecchia si cambia.
                            Il discorso è delle case non dei compratori.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Wang-Xune



                              Non è così il discorso.
                              L'operaio non deve per forza cambiarsi macchina ogbni restyling, non significa questo.
                              Significa solamente che si migliora sempre e basta, si modifica, si fanno degli studi di accorgimento. Non è che uno fà il restyling e la macchina vecchia si cambia.
                              Il discorso è delle case non dei compratori.
                              si. ovvio. il discorso mio è un altro ma ora nn mi va di spiegarlo. magari n'altra volta
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X