annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consulto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consulto

    strada urbana.
    senso uniko
    una sola corsia
    no divieto di sorpasso
    Più avanti c'è un bivio...si può andare avanti o girare a sinistra.Anke kueste due strade a senso uniko.

    ora...se un tizio in auto davanti a me nn mette la freccia(quindi si presume ke vada dritto) io posso sorpassare a sinistra?


    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=288633
    Ultima modifica di Cruel; 02-08-2005, 14:53.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    Re: consulto

    Originally posted by Cruel
    strada urbana.
    senso uniko
    una sola corsia
    no divieto di sorpasso
    Più avanti c'è un bivio...si può andare avanti o girare a sinistra.Anke kueste due strade a senso uniko.

    ora...se un tizio in auto davanti a me nn mette la freccia(quindi si presume ke vada dritto) io posso sorpassare a sinistra?


    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=288633

    Se sei in prossimità di un'incrocio non puoi sorpassare in nessun caso, ma devi mantenere la distanza di sicurezza, a prescindere da quello che fà chi ti stà davanti, anche se non mette la freccia.

    Commenta


    • #3
      =| io prendo e mi infilo...poi vedo....se non faccio a tempo rallento senno passo...
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Emiliano
        =| io prendo e mi infilo...poi vedo....se non faccio a tempo rallento senno passo...

        Si, ma la regola è diversa, tutti infrangono il codice stradale, cosa sbagliatissima operchè su queste cose specialmente di incroci bisogna stare attenti.

        L'unica cosa che del codice della strada non concepisco sono i limiti di velocità e l'autovelox che ti multa per questi limiti troppo bassi messi a punto 50 anni fà, quando giravano macchine che per arrivare a 70 all'ora dovevi stare in 5nta a palla. Ora le cose sono cambiate, andare a 70 è veramente troppo poco.

        Commenta

        Sto operando...
        X