annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo immani peripezie è giunta a me..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dopo immani peripezie è giunta a me..

    Dopo ben 2 mesi di ritardi rinvii , la mia tigra twin top è arrivata ho già la targa e libretto oggi faccio l'assicurazione e al + tardi domani l'avro sotto il mio schifosissimo culo al più presto vi posto le foto

  • #2
    le opel mi fanno tutte defecare tranne la serie tigra
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #3
      le opel fanno bei motori...
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Emiliano
        le opel fanno bei motori...
        Beh se tu sai guidare allora le Opel fanno anche bei motori...

        Commenta


        • #5
          Quello che conta della scopomobile è che sia fica non che corra o che abbia un bel motore

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Breiv
            Quello che conta della scopomobile è che sia fica non che corra o che abbia un bel motore
            hai ragione
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning



            PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

            Commenta


            • #7
              Per l'appunto l'ho ritirata ancora godo , la macchina va che è una bellezza si infila ovunque ho la netta sensazione che mi ci divertirò non poco il motore giudicherò + avanti ora sonoa lavoro appena posso scatto 2 foto e le posto

              Commenta


              • #8
                ma x caso eri tu quello indeciso tra 206cc e tigra?
                se si come mai hai scelto la tigra e non l'altra?

                p.s. la tigra esteticamente e' molto diversa oltretutto.. linee spigolose anzichè rotondeggianti... a me piace l'anteriore ma il posteriore no.... almeno dalle foto.. poi dal vivo non l'ho mai vista

                cmq auguri (se si puo' dire )

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MommiMasuni


                  Beh se tu sai guidare allora le Opel fanno anche bei motori...


                  nel senso che cmq di cavalli ne mettono sempre abbastanza e in ogni caso tutte le opel hanno 4 valvole per cilindro...
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco appunto le ultime parole famose...esco da lavoro metto in moto Spia della batteria accesa fissa.. divo bho mo si spegnerà niente rimane fissa e già li il rodimento di culo saliva mentre vado verso casa temperaturà dell acqua a palla dentro di me ho sparato un bestemmione arrivo a casa acqua vuota bateria sempre fisa chiamo il concessionario palesemnte incazzato mi fa portacela domani mattina che risolviamo..ora se non mi risolvono tutto dopodomani leggerete omicidio di un rivenditore opel...a placare gli animi va l'indubbia bellezza della macchina nel tragitto di ritorno tr aun bestemmia e l'altr anon ho potuto fare a meno di non notare parecchie occhiate di goduria..

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Emiliano



                      nel senso che cmq di cavalli ne mettono sempre abbastanza e in ogni caso tutte le opel hanno 4 valvole per cilindro...
                      Quindi tanti cavalli motore buono.
                      Mica male come teoria...

                      Per favore eh...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by MommiMasuni


                        Quindi tanti cavalli motore buono.
                        Mica male come teoria...

                        Per favore eh...

                        non ho detto buoni ma belli....

                        a me piacciono i motori con tanti cavalli e 4 valvole per cilindro....poi come ti dicevo...non ho mai guidato una opel quindi non so dirti se poi rendano...
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #13
                          Nuovo aggiornamento questa mattina dopo 3 ore di sonno sveglia alle 8:15 armato di bottiglie per rabboccare l'acqua esco e vado al concessionario morale della favola i geni alla opel non hanno stretto i bulloni della cinghia che praticamente si era quasi disintergata ovvimente l'alternatore non girava e la batteria non caricava il tutto causava anche la fuoriuscita dell acqua facendo schizzare la temperatura alle stelle ,hanno cambiato tutto in un oretta ora parere tornato tutto nella norma.. staremo a vedere..

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X