annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(Finalmente!) BMW Serie 1 130i M Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (Finalmente!) BMW Serie 1 130i M Sport

    Sembra sia giunto un termine alla lunga attesa (almeno da parte mia) x arrivare alla Serie 1 M: infatti la 130i M Sport debutterà a settembre.
    Mi aspettavo (e speravo) sinceramente ke introducessero anke le sole 3 porte (per accorciare il corpo vettura e renderla quindi ancor più compatta e sportiva), ma invece rimane con le sole 5 porte.


    Vi ricordate il caro vekkio 130i 6 cilindri in lega ultra leggera in magnesio di cui avevo parlato quando era uscita la sola versione 130i? ecco questa M lavora su una base fornita da questo 6 cilindri ultraleggero, ke x l'occasione dai suoi 258 cv è passato a 265 cv (nn molti di più, ma ciò perkè la base è più ke soddisfaciente... ricordo ke è il motore di Bmw 330i, 530i e 630i -.- ); il tutto condito con un sistema di areazione e filtri e sistemi di raffreddamento nuovi di zecca, ad incrementare ancor più le prestazioni di questo formidabile motore.
    Cambio ovviamente manuale a 6 rapporti; nuovo il sistema di sterzata, ke può essere personalizzato a seconda del tipo di strada (come nelle sorelle maggiori Bmw).
    Entriamo bene nel merito del motore:
    è un 3000 V6 da 265 cv e 315 Nm di coppia, trazione posteriore, ke garantisce un 0-100 Km/h in soli 6.1 secondi e una velocità massima (ovviamente limitata elettronciamente) di 250 km/h.
    I cerki son da 17'', ke ospitano freni a disco ovviamente ventilati.
    L'estetica: siamo di fronte ad una "M", ovvero la sigla sportiva di casa Bmw, e di conseguenza la Serie 1 si è rifatta il trucco x bene: parafango anteriore ke con il suo slancio verso il basso da ancor più l'impressione di attaccamento all'asfalto, cosa ke avviene grazie all'aerodinamica studiata a pennello e realizzata modellando la carrozzeria in maniera funzionale e ovviamente bella e sportiva all'okkio.
    Nel posteriore una fascia nn verniciata sbuca sotto la carrozzeria e uno scarico doppio fa capolino sotto al fascione, con un tocco di aggressività incredibile.




    Unica pecca ke ha la Serie 1: gli interni potrebbero essere mooolto più belli..


    Il prezzo: pare sia di 37,836 €, cifra ke se potessi spenderei più ke volentieri x questo gioiellino.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    Vorrei ma non posso?

    Yes.......................

    Commenta


    • #3
      sbavo..
      ecco, alla serie 3 la rotellina con tutti i comandi nn l'han fatta, anzi hanno messo delle cose in posizioni scomodissime!
      Argh!

      Commenta


      • #4
        bè gli interni sembrano essere semplici....

        toccherebbe vedere al tatto...i materiali come sono....
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #5
          No proprio nn li han azzeccati gli interni secondo me.... son salito sulla 120d del mio amico e lasciano molto a desiderare.. oddio, nn voglio dire ke son pessimi, son accettabili, ma su una bmw vorrei ben altro


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            Son foto digitalizzate non fate affidamento su quello x i materiali... Parere personale...

            Cmq il prezzo rimane troppo alto :O

            Commenta


            • #7
              bè io gli interni dal vivo non li ho visti quindi non so regolarmi su come sono....
              visivamente non mi dispiacciono...sono semplici....molto sobri...

              cmq penso dipenda anche dal tipo di allestimento o quello della foto è il top?
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                gli interni sono molto simili se nn uguali a quelli della serie 3 nuova..

                nn cambia poi molto..
                Argh!

                Commenta


                • #9
                  se solo la facessero anke 3 porte...
                  (nn ke sia questo il motivo x cui nn la compro )


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by CheF TonY
                    se solo la facessero anke 3 porte...
                    (nn ke sia questo il motivo x cui nn la compro )

                    io è per quello
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #11
                      che cosa hanno che non va gli interni? io sono salito su una 118d e trovo il design veramente bellissimo e curato (seppur nella sua sobrieta', ma questo da un tocco stra futuristico alla macchina, a mio parere)
                      l'unica cosa e' il materiale usato x le prese dell'aria condizionata che non ha un che di molto robusto... ma x il resto come linea, design ed ergonomia siamo al top :O
                      cmq gli interni della serie 3 sono piu' belli
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                      As the final darkness Falls...

                      Commenta


                      • #12
                        cosa c'è ke nn mi va? i materiali, sembra tutta plastica buttata li... come linea è carina, ma le vekkie mbw eran piu stilose e con materiali migliori
                        cmq ciò nn toglie ke sia una delle mie auto preferite


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #13
                          E' una copia brutta della 147. Quel prezzo non lo vale per niente, solamente che si chiama BMW, ma il discorso l'hò fatto prima. Il disegno fà letteralmente cagare, non è per nulla aereodinamico e dentro è vuota. Non vale nemmeno 10000 euro. La 147 è nettamente superiore.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Idefix
                            sbavo..
                            ecco, alla serie 3 la rotellina con tutti i comandi nn l'han fatta, anzi hanno messo delle cose in posizioni scomodissime!
                            Le macchine tedesche stanno passando di moda.
                            Noi italiani primeggieremo anche in questo campo, e ci stiamo riuscendo alla grande.

                            Commenta


                            • #15
                              che siamo i migliori si è sempre saputo il problema qui pero è bmw che ha fatto una specie di "utilitaria" della sua gamma...io sono preso da sempre dalla serie 3 ma il resto piu caruccio come voto non se bekka...

                              questa è come la punto per la fiat ghghgh

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X