annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGp Valentino - Honda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MotoGp Valentino - Honda

    Anche nel motomondiale il mercato piloti è in fermento, ecco cosa ci propone TGcom (da prendere semrpe con il beneficio del dubbio )

    http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo265293.shtml


    Valentino al Team gresini per la stroboscopica cifra di 18 mln di €, io spero che il pesarese rimanga in Yamaha e magari un giornod ecida di puntare su Ducati

    x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

    Mail|Pm|Blog|

  • #2
    Accanto a capirossi lo voglio....'Rossi'!!
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      tanto vince cmq vale ieri sera a laguna seca all'ultima curva poteva superare edwards invece lo ha lasciato arrivare 2°

      Commenta


      • #4
        Valentino al milan

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Dernhelm
          tanto vince cmq vale ieri sera a laguna seca all'ultima curva poteva superare edwards invece lo ha lasciato arrivare 2°

          Si sicuramente, e nella curva successiva metteva il turbo e sopravanzava anche hayden ....
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            un fenomeno pure quando arriva 3°

            x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

            Mail|Pm|Blog|

            Commenta


            • #7
              Ma ieri sera veramente dicevano ke nn sarebbe valentino ad andare nel team gresini, ma besnì lo sponsor telefonica movistar del team gresini a spostarsi sulla yamaha x andare da vale


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8
                Originally posted by RiccardinO FuffolO
                Ma ieri sera veramente dicevano ke nn sarebbe valentino ad andare nel team gresini, ma besnì lo sponsor telefonica movistar del team gresini a spostarsi sulla yamaha x andare da vale

                o.O tanto alla fine decide Vale....
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #9
                  perche mi avete spostato il topic???

                  non centra un c.azzo il motoGP con il tuning e il modding delle auto .. ma ci vuole molto a capirlo?

                  x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                  Mail|Pm|Blog|

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by DEBiAN
                    perche mi avete spostato il topic???

                    non centra un c.azzo il motoGP con il tuning e il modding delle auto .. ma ci vuole molto a capirlo?

                    uahauhauahauahuahua che moderatori competenti

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by DEBiAN
                      perche mi avete spostato il topic???

                      non centra un c.azzo il motoGP con il tuning e il modding delle auto .. ma ci vuole molto a capirlo?


                      si in effetti sai che mi era venuta in mente anche a me sta domanda o.O
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by DEBiAN
                        perche mi avete spostato il topic???

                        non centra un c.azzo il motoGP con il tuning e il modding delle auto .. ma ci vuole molto a capirlo?
                        forse come freddy e sven stan cercando di farvi capire a voi tutto ciò ke riguarda i motori va qua dentro (e nn ci vuole molto a capirlo visto ke li spostano sempre no??) e nonostante nn sia specificato nel titolo del forum è sottointesa la cosa?? ve l'ha detto pure freddy, nn è ke me lo son inventato io tutto di colpo e se ve lo spostano forse è ora di capire la cosa.
                        Nn vedo dove sta il problema poi, postarlo qui nn è difficile... -.-'


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by RiccardinO FuffolO


                          forse come freddy e sven stan cercando di farvi capire a voi tutto ciò ke riguarda i motori va qua dentro (e nn ci vuole molto a capirlo visto ke li spostano sempre no??) e nonostante nn sia specificato nel titolo del forum è sottointesa la cosa?? ve l'ha detto pure freddy, nn è ke me lo son inventato io tutto di colpo e se ve lo spostano forse è ora di capire la cosa.
                          Nn vedo dove sta il problema poi, postarlo qui nn è difficile... -.-'

                          si ma Auto e Tuning...
                          4 ruote...
                          non centra nulla con le merdose due ruote di *****...
                          firma irregolare - gwineth

                          Commenta


                          • #14
                            Non per far polemica, ma spostare un topic che parla di MotoGP e movimenti di mercato piloti in un forum che parla di auto e tuning è una benemerita cavolata, comunque il forum e vostro e ci fate quello che vi pare, ma questo non toglie che sbagliate.

                            io se in rete cerco info sul tuning nel motore di ricerca nn digito MotoGp ... ci sono delle regole di netiquete ma evidentemente su GN c'è una filosofia di fondo diversa

                            x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                            Mail|Pm|Blog|

                            Commenta


                            • #15
                              -.-' no ma poi stiamo paragonando quei trabicoli a due ruote alle Vetture?
                              firma irregolare - gwineth

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X