annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESOCONTO]Mini raduno Torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RESOCONTO]Mini raduno Torino

    Eccoci id nuovo qua, io e H3ll siamo arrivati al punto hce ogni momento e buono per un raduno e oggi c'e stato il SECONDO MINI RADUNO PIEMONTESE eh si perche dopo il raduno di lunedi dove eravamo presenti solo io e lui a oggi che abbiamo raggiunto quota 3 persone....

    Le foto sono state fatte, sopratutto di h3ll in contorsioni facciali o mentre in pieno via garibaldi ci mostrava "La Lingua di bue, non mi sta neanche in bocca!!"(Frase sua NDR)

    La canan fa buoni effetti e ci fa socializzare meglio gente unitevi anzi propongo subito qualcosa va

  • #2
    Re: [RESOCONTO]Mini raduno Torino

    Originally posted by Xabaras
    Eccoci id nuovo qua, io e H3ll siamo arrivati al punto hce ogni momento e buono per un raduno e oggi c'e stato il SECONDO MINI RADUNO PIEMONTESE eh si perche dopo il raduno di lunedi dove eravamo presenti solo io e lui a oggi che abbiamo raggiunto quota 3 persone....

    Le foto sono state fatte, sopratutto di h3ll in contorsioni facciali o mentre in pieno via garibaldi ci mostrava "La Lingua di bue, non mi sta neanche in bocca!!"(Frase sua NDR)

    La canan fa buoni effetti e ci fa socializzare meglio gente unitevi anzi propongo subito qualcosa va
    e` vero la lingua non mi sta` neanche in bocca , e` troppo grossa

    Commenta


    • #3
      Re: Re: [RESOCONTO]Mini raduno Torino

      Originally posted by HoMuRa


      e` vero la lingua non mi sta` neanche in bocca , e` troppo grossa

      mi devi ancora fare la signa..... cmq quando e quello di v3nu5 che se riesco ci porto anche i torinesi di uod e ci spachciamo in compagnia


      chi nn si spacca in compagnia nn e figlio di maria nnn e figlio di gesu e
      crocifisso va messo su

      Commenta


      • #4
        io sto forum non lo leggo mai se no un salto lo facevo ieri ero in centro in via nizza per fare una denuncia per lavoro lol

        Commenta

        Sto operando...
        X