annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigilli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sigilli

    Segnalazione bug (ormai conosciuto da 1 anno)

    OSI style:

    i sigilli si corrompono dopo 24H che sono sulle Stone di fazione e diventano della fazione nel momento in cui vengono pogiati sulle stone delle rispettive città.

    Unici modi per arrestare la corruzione:

    - Rubare il sigillo non corrotto posarlo sulla propria stone di fazione e aspetatre 20 min per reset timer

    - Rubare il sigillo corrotto posarlo sulla stone di fazione e detenerlo per 24H fino a corruzinoe da parte della fazione avversaria.


    UOD style:

    i sigilli si corrompono dopo 24H che sono sulle Stone di fazione e diventano della fazione nel momento in cui vengono pogiati sulle stone delle rispettive città.

    Unici modi per arrestare la corruzione:

    - Rubare il sigillo non corrotto posarlo sulla propria stone di fazione e aspetatre 20 min per reset timer il bug è qui e consiste nel fatto che: appena rubato un sigillo scatta il timer del reset, indi per cui basta detenere il sigillo 20 min su un pg per resettarlo e azzerare 10-11 ore di timer di corruzione

    - Rubare il sigillo corrotto posarlo sulla stone di fazione e detenerlo per 24H fino a corruzinoe da parte della fazione avversaria.

    questa è l'ennesima segnalazione (le ho fatte via mail le ho fatte alle riunione di fazione le ho fatte per page)
    da oggi spero diventi almeno da jail una detenzione del sigillo dichiarata o palese (che se vogliamo ammetterlo e molto da rosiconi).

  • #2
    Il problema che sigillo è stato rubato alle 16.02 e mi è apparso Gm beltazor alle 16.07

    Commenta


    • #3
      no athel il problema è che siccome non siete capaci a giocare continuate a sfruttare i bug

      Commenta


      • #4
        Facciamo una regola ogni volta che si rubano i sigilli bisogna avere la scorta dei gm e admin

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Spirito Soulbrave
          no athel il problema è che siccome non siete capaci a giocare continuate a sfruttare i bug
          rosik?
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:
          Kaledor: Kal Por Ylem
          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Athelstan
            Facciamo una regola ogni volta che si rubano i sigilli bisogna avere la scorta dei gm e admin
            quando ti rendi ridicolo prendendo il sigillo e non portandolo sulla tua stone conoscendo il bug e sfruttandolo è normale che si chiamano i gm perke' sinceramente ce siamo rotti di doverci sudare i sigilli e poi arrivi te che li resetti coi bug... non mi sembra che le altre fazioni abbiano mai fatto uso d questo espediente, ma evidentemente come ho detto non siete capaci a giocare

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Spirito Soulbrave
              quando ti rendi ridicolo prendendo il sigillo e non portandolo sulla tua stone conoscendo il bug e sfruttandolo è normale che si chiamano i gm perke' sinceramente ce siamo rotti di doverci sudare i sigilli e poi arrivi te che li resetti coi bug... non mi sembra che le altre fazioni abbiano mai fatto uso d questo espediente, ma evidentemente come ho detto non siete capaci a giocare
              Io non sono un Kamikaze

              Commenta


              • #8
                il problema nn è quello .. seriamente.. è che se a giocare sono solo Minax 24 su 24 e che dopo 2 minuti che sparisce il sigillo gia ce un controllo be.. quando i niubbi a haven mi dicono ke 3/5 dello shard so minax & co penso che dovrei inziargli a dare ragione

                sarebbe lo stesso se le alrte fazioni non esistessero e ogni tanto a random vi sparisce il sigillo e allora dato ke nn lo trovate fate page dopo i 2 minuti in cui i 3/5 dello shard a turno han controllato tutte le fazioni. per giocare tra amici senza avere una buona media di ore con un nemico da affrontare esiste il gioco in locale

                no flame plz
                ICQ 215606846
                Perla di Saggezza:
                Kaledor: Kal Por Ylem
                Maury: Tanto c'ho resspells 120!

                Commenta


                • #9
                  ma perke' continuate a rigirare la frittata? lo sapete benissimo che sfruttate un bug, non centra nulla il numero che siamo.non vedo l'ora che lo fixino, poi vediamo come fate

                  Commenta


                  • #10
                    anche noi

                    Commenta


                    • #11
                      sento sempre puzza di rosik


                      tanto è uguale rosiki lo stesso pure dopo
                      ICQ 215606846
                      Perla di Saggezza:
                      Kaledor: Kal Por Ylem
                      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

                      Commenta


                      • #12
                        Non credo ci sia nulla di "rosikante" in cio' che stiamo scrivendo, semplicemente si segnala un ipotetico bug nell'apposita sezione che gli appositi addetti verificheranno e se necessario fixeranno.

                        Il rosik si cela dal mio canto dietro le vostre frasi fatte "sento puzza di rosik" etc...

                        Ciao belli :*

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #13
                          il problema non è tanto del rosik del non prendere i sigilli.. ma, come adesso , sapere che ti hanno rubato il sigillo, fare il giro delle fazioni e non vederlo da nessuna parte. Su NESSUN piedistallo. Vedere chi l'ha rubato tornare nella propria fazione, posarlo e leggere che il sigillo si sta ORA ricorrompendo.


                          Cioè è palese che è un bug... è troppo facile così
                          E qualcuno si ostina a dire che siccome siamo troppi dovete avvalervi di certi mezzucci. Mi intristice.


                          P.s. Dio, guarda, il lamer era riferito non a te o alla gank (errore mio, quindi morte come punizione + che giusta =P), ma proprio a questo comportamento. Dopotutto, il tuo nome mi piace troppo per darti del lamer =P (oltretutto da appassionato della serie dovresti capire anche da dove viene il MIO di nick, o sbaglio? ^^)

                          Commenta


                          • #14
                            Siccome non conosco per niente il sistema dei sigilli, con tutta la buona volontà, non sono riuscito a capire di preciso dov'è il problema... qualcuno me lo riesce a spiegare tenendo presente che parlate con uno che non ha mai visto neanche com'è fatto un sigillo?

                            E per cortesia, questo è un forum di bug reporting, evitate di postare le solite stupidaggini e punzecchiature... già il forum generale ne è pieno... non vi stancate mai?
                            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                            Commenta


                            • #15
                              Ultima risposta e dopo stop

                              Come volevasi dimostrare abbiamo resettato sigilli senza usare bug

                              ore 19 pm gtm +1

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X