annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

beetle e materie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • beetle e materie

    oggi mi accaduta una spiacevolissima sorpresa, stavo caricando il mio beetle con 1300 stones tra lingotti e boards (eano 8000 boards e 5000 lingotti (100 iron e 4000 shadow)) ma quando ho guardato nel pacco del beetle nn c'erano +!!!!!

    ora voglio chiedere: come mai il beetle ha "xso" questi oggetti dato ke puo tenere sicuramente almeno 1500 stones d oggetti???nn ditemi ke il beetle era pieno xke l'avevo svuotato meno d 2 minuti prima in casa (gli avevo messo 1500 pelli e lo ho scaricate in casa) e quindi era vuoto

    ora in pratica mi sn scomparsi meteriali x un valoce all'incirca d 40k (nn è tanto x i soldi, ma x il fatto ke mi servon x macrare e x il prox carico devo aspettare...)



    se potete risolvere mi fate un grande favore, senno pace amen e ne ordino altri...

    ICQ 590-218-729

  • #2
    Per recuperarli mi spiace ma non si può
    Per quello che e' successo.. Anche se e' pieno cadono per terra, hai controllato? Ti ha dato messaggi di errore?

    Commenta


    • #3
      nessun mess d errore e il beetle era vuoro xke l'avevo appena svuotato

      cmq ora è tornato a funzionare correttamente, l'ho testato con 1500 pelli e le tiene....

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        Avrai sbagliato qualcosa tu.. Controlla che non siano ancora nel posto dove erano prima (banca, cassa della casa, etc)

        Commenta

        Sto operando...
        X