annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema 'All Guard'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema 'All Guard'

    Ho notato che(questo già da parecchio) i pet messi in All Guard NON castano magie ma usano solo attacchi fisici, se poisonati non si curano, se con pochi hp non castano gheal, non usano abilità di firebreath nè nessun'altra magia o abilità particolare del pet..

    Questo è normale o è un bug?
    ICQ 100629127

    Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

  • #2
    E' un bug, provvederemo a sistemarlo il più presto possibile

    Commenta


    • #3
      Ci ho messo 1 ora per capire come funziona l'AI per queste cose, ma alla fine ce l'ho fatta... per il prossimo aggiornamento sarà corretto.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

      Commenta


      • #4
        Grazie

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Rhapsody
          Ci ho messo 1 ora per capire come funziona l'AI per queste cose, ma alla fine ce l'ho fatta... per il prossimo aggiornamento sarà corretto.
          Come avrebbe detto Evil Bart
          ICQ 100629127

          Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

          Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

          Commenta

          Sto operando...
          X