annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hiryu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hiryu

    ho notato che cn il pg cn karma positivo nn mi attakka, ma cn il necro che ha karma negativo mi attakka come se fosse di allineamento buono, il che dovrebbere significare nome blu come i kirin e gli unicorni anzichè il nome grigio dei neutrali o malvagi... orea nn so bene cosa sia l'hiryu ma è normale che mi attakki se ho karma negativo??

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    perdonami ma sono tamer necro e non mi attaccano manco per niente, certo che se tu fai animate death e, come ovvio, i mostrelli attaccano l'hiryu quando ha finito con loro poi viene a fare due chiacchere pure con te...

    Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
    tutti ottimamente equippati e skillati 120.
    ----------------------------------------------
    Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
    Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
    Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
    Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
    ----------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Il problema è che l'Hiryu è settato non aggressivo ma dovrebbe esserlo (e nessuno ovviamente l'ha segnalato perché faceva comodo a tutti...), dal prossimo aggiornamento attaccherà tutti.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

      Commenta


      • #4
        allora nn ho detto solo caz.zate fiiiiiiiiiiiiiko!

        grazie a mbare evilrox per la firma

        vulcanello!

        Commenta

        Sto operando...
        X