annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kill da scontare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kill da scontare...

    Scusate e' avevo due kill sono giorni e giorni che lascio tutta la notte il pg a casa... 1 kill l'ho scontato normalmente ma il secondo s'è bloccato? Oltretutto ieri m'avete detto mancano 11 ore.. tutta la notte.. stamattina m'avete detto mancano 9 ore... e tutto il pomeriggio e tutta la notte sono le 3 e quanto diavolo manca? Sicuri che e' tuttto apposto? Almeno per me se non mi sono fottuto l'orologio c'e' qualcosa che non va punto e basta. No dico avro scontato si e no un 150 ore...

    Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
    tutti ottimamente equippati e skillati 120.
    ----------------------------------------------
    Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
    Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
    Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
    Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
    ----------------------------------------------

  • #2
    Ha ragione....é vero!
    Oltretutto il Kill gliel'ho dato io per errore, non glielo volevo dare!
    E' andata così: Un qualcosa come 1 settimana fà abbiamo fatto un piccolo round da pvp.... e logicamente mi ha killato dato che io sono un pò una sega in pvp....dopo avermi killato mi stava ressando......solo che invece di apparimi la schermata del ress, mi è apparsa quella per dare il kill.....e io credendo che fosse l'altra ho cliccato OK!
    Quindi il kill dato è un errore mio, e visto che come dice lui ormai dovrebbe essere scaduto da ben 138 ore, visto che ne sono passate 150, aggiungo il mio sollecito e il mio appoggio in favore de "erBufera" affinchè gli venga tolto il kill!

    Commenta


    • #3
      la cosa buffa e' che mi ha dato kill in casa mia... e a felucca a casa degli altri sei perennemente grigio... (non sei friend a casa mia perchè condivido la casa con mio cugino e con friend apriresti le casse)

      cmq sia, correvano le 3.30 di notte ho chiesto quando mi mancava mi hanno risposto 4 ore.. a casa mia il restart e' alle 6.30 dunque sono 3 ore... connection lost ok.. riloggato stamattina alle 11 e sono ancora rosso .. sono le 12.30 ergo in tutto sono passate 4.30 ore e ancora nulla. Ho fatto page in game e vediamo quanto mi dicono che manca e'.. poi alla fine vi faccio il conto totale.

      edito ore 13 sono rosso.
      edito 13.41 sono blu. ore totali scontate 5.42 invece di 4.
      Ultima modifica di erbufera; 27-06-2005, 13:43.

      Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
      tutti ottimamente equippati e skillati 120.
      ----------------------------------------------
      Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
      Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
      Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
      Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
      ----------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Forse si e' sbagliato il GM a dirti quanto mancava Per funzionare funziona bene..

        Commenta


        • #5
          il tempo per i kill cala solo se sei loggato, se slogghi o cambi pg il tempo non passa
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

          ICQ: 305754312 rob84@live.it

          Commenta

          Sto operando...
          X