annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUGGONE] All guard Pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUGGONE] All guard Pet

    Sono a spasso con la mia ww in all guard, se vengo targhettato lei non fa na mazza -.- e non è un problema di skill mie

    120 lore
    101 taming

    ho spammato all guard e all guard me almeno 30 volte e NIENTE !



    p.s. ho fatto anche page in game ma alle 4.30 so tutti a nanna

    p.p.s prima volta che mi capita -.-
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

  • #2
    Hai controllato lo status della ww? Magari dovevi solo darle da mangiare..

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Zeppy
      Hai controllato lo status della ww? Magari dovevi solo darle da mangiare..
      era ancora fresca di stalla ... wonderfully...
      Originariamente inviato da Restless Soul
      mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
      Originariamente inviato da TerathaN
      Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
      Non ho capito!
      when you try a system administrator .... you don't go back

      Commenta


      • #4
        Re: [BUGGONE] All guard Pet

        Originally posted by menoka
        Sono a spasso con la mia ww in all guard, se vengo targhettato lei non fa na mazza -.- e non è un problema di skill mie

        120 lore
        101 taming

        ho spammato all guard e all guard me almeno 30 volte e NIENTE !



        p.s. ho fatto anche page in game ma alle 4.30 so tutti a nanna

        p.p.s prima volta che mi capita -.-

        esatto, c'e' un altro thread aperto guarda dove ho detto la stessa identica cosa... ho notato che da quando hanno cambiato l'animazione del movimento dei draghi (almeno con la 3d) c'e' questo strano bug che non difendono o devi spammare 3 o 4 volte prima che si muovano o se hanno gia qualcosa in target non lo cambiano... vattelo a vedere...

        Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
        tutti ottimamente equippati e skillati 120.
        ----------------------------------------------
        Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
        Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
        Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
        Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
        ----------------------------------------------

        Commenta


        • #5
          Re: Re: [BUGGONE] All guard Pet

          Originally posted by erbufera



          esatto, c'e' un altro thread aperto guarda dove ho detto la stessa identica cosa... ho notato che da quando hanno cambiato l'animazione del movimento dei draghi (almeno con la 3d) c'e' questo strano bug che non difendono o devi spammare 3 o 4 volte prima che si muovano o se hanno gia qualcosa in target non lo cambiano... vattelo a vedere...
          l'avevo cercato già quando ho creato questo, ma non l'ho trovato... e tutt'ora non lo trovo, dove l'hai fatto?

          cmq io combatto solo in 2d e il problema target non si pone xke ero io ad essere targettato, quindi spammando "all guard" avrebbe dovuto volare, ma non si è proprio mossa, solo dando "all kill" al target ha ucciso il mostro, ma poi tornando in "all guard" continuava a farsi i kaxxi suoi, cosi almeno x mezzoretta
          Originariamente inviato da Restless Soul
          mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
          Originariamente inviato da TerathaN
          Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
          Non ho capito!
          when you try a system administrator .... you don't go back

          Commenta


          • #6
            non e' che avevi precedentemente attaccato quel mostro ?
            Tonio Trussardi


            Icq : 120072033

            Commenta


            • #7
              ma ha detto ke dp aver ucciso il mostro andava da sola, quindi anke spammando all guard nn tornava, cio vuol dire ke è buggato il comando

              ICQ 590-218-729

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Dio Brando
                non e' che avevi precedentemente attaccato quel mostro ?

                descrivo brevemente la vicenda:

                1) prendo la ww dalla stalla di monglow e me la porto a spirit
                2) all'ingresso del dungeon degli skeletral mi hanno attaccato e spammando "all guard me" la ww si faceva i kaxxi suoi (nel senso che "ruggiva" al comando ma non attakkava gli skeletral che attakkavano me), ho provato anche a spammare "all guard" ma niente....

                potrebbe essere colpa di "all guard me" dato che ho sempre solo usato "all guard" ma da quando gioco su OSI e il comando "all guard" non viene riconosciuto ho iniziato ad usare "all guard me"

                spero di aver scritto qlc di comprensibile
                Originariamente inviato da Restless Soul
                mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                Originariamente inviato da TerathaN
                Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                Non ho capito!
                when you try a system administrator .... you don't go back

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by S7orm
                  ma ha detto ke dp aver ucciso il mostro andava da sola, quindi anke spammando all guard nn tornava, cio vuol dire ke è buggato il comando
                  nono lei tornava da me ... e faceva pure il ruggito dell all guard ... ma non mi difendeva (non è che con i nuovi fix le ww fumano ? no perchè allora magari era in pausa caffè/sigaretta )
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                  Originariamente inviato da TerathaN
                  Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                  Non ho capito!
                  when you try a system administrator .... you don't go back

                  Commenta


                  • #10
                    Non e' che forse e' successo a doom mentre stava "combattendo" contro uno shadowknight hiddato?

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Koper
                      Non e' che forse e' successo a doom mentre stava "combattendo" contro uno shadowknight hiddato?

                      Originally posted by menoka



                      descrivo brevemente la vicenda:

                      1) prendo la ww dalla stalla di monglow e me la porto a spirit
                      2) all'ingresso del dungeon degli skeletral mi hanno attaccato e spammando "all guard me" la ww si faceva i kaxxi suoi (nel senso che "ruggiva" al comando ma non attakkava gli skeletral che attakkavano me), ho provato anche a spammare "all guard" ma niente....

                      potrebbe essere colpa di "all guard me" dato che ho sempre solo usato "all guard" ma da quando gioco su OSI e il comando "all guard" non viene riconosciuto ho iniziato ad usare "all guard me"

                      spero di aver scritto qlc di comprensibile
                      no era ilshenar - spirit
                      Originariamente inviato da Restless Soul
                      mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                      Originariamente inviato da TerathaN
                      Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                      Non ho capito!
                      when you try a system administrator .... you don't go back

                      Commenta


                      • #12
                        Ho corretto il problema dell'all guard che non casta spell, lo stesso fix dovrebbe correggere anche questo.

                        Se qualcuno vuol dare una mano con i test, e controllare che tutto funzioni a dovere, può collegarsi al nostro test server a questo indirizzo:

                        LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593
                        Username: 1
                        Password: 1

                        Ci sono 20 account player disponibili, con numeri crescenti da 1 a 20.
                        Potete settarvi le skill come volete con "setskill nomeskill valore" e le stats con "setstat nomestat valore", il resto è più o meno tutto come da noi.
                        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X