annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rune Beetle Armor Corruption

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rune Beetle Armor Corruption

    Manca questa importantissima skill al Rune Beetle
    http://boards.stratics.com/php-bin/u...ostlist&fpart=
    Qua tutte le info
    Sembra che faccia cadere a zero le resistenze (credo solo le elementali lasciando intatta la phisical) per una manciata di secondi, un po' come l'hiryu

  • #2
    Lo so che manca, purtroppo su OSI mi segano sempre prima di riuscire a loggarla... se non riesco a farmela usare una volta contro per vedere di preciso cosa fa non si può far molto, servono cliloc, durata, effetto grafico, etc, come per tutte le altre.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Rhapsody
      Lo so che manca, purtroppo su OSI mi segano sempre prima di riuscire a loggarla... se non riesco a farmela usare una volta contro per vedere di preciso cosa fa non si può far molto, servono cliloc, durata, effetto grafico, etc, come per tutte le altre.
      Ma tu vai in giro per i server OSI a farti scannare da Rune Beetle e Yamandon per vedere come ti ammazzano?!
      Grazie!
      ICQ 100629127

      Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

      Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
      TieMme ti ricorderò sempre!
      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

      Commenta


      • #4
        Funzionerà anche in pvp?

        Commenta

        Sto operando...
        X