annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!! Come pulire una macchina senza rovinarla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!! Come pulire una macchina senza rovinarla

    Posto che l'altro giorno mi è arrivata la macchina nuova ( BMW serie 3 nuova ),
    vorrei qualche consiglio su come pulire questa bestia senza graffiarla / segnarla!
    Grassie!
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    NN farla lavare con gli spazzoloni dell'autolavaggio, rigano la carrozzeria ke è una "meraviglia".
    Compra una spugna adatta in un negozio di articoli x auto, uno shampoo auto e vai nei self service con gli spruzza-acqua a pressione. Insomma lavala a mano con una spugna medio morbida. ci va il suo tempo ma nn la rovini.. anzi...


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      usa la carta vetrata appena la prendi, cosi vedi che dopo non si rovina più....


      no cmq come dice Ric vai in un negozio specializzato...
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        sarà.. ma io porto da 3 anni la macchina all'autolavaggio e le spazzole non hanno mai rigato nulla...
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

        As the final darkness Falls...

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto!! Come pulire una macchina senza rovinarla

          Originally posted by Tef Siil
          Posto che l'altro giorno mi è arrivata la macchina nuova ( BMW serie 3 nuova ),
          vorrei qualche consiglio su come pulire questa bestia senza graffiarla / segnarla!
          Grassie!
          Spugna e prodotti per la makkina.

          Per gli interni: prodotti a secco e aspirapolvere qualunque

          Commenta


          • #6
            non andare all'autolavaggio a spruzzo...su molti libretti di istruzione di auto viene sconsigliato eprche il getto, ad alta pressione, può rovinare la carrozzaria.....

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Nerevar
              sarà.. ma io porto da 3 anni la macchina all'autolavaggio e le spazzole non hanno mai rigato nulla...
              guarda bene in controluce la carrozzeria e vedrai tutti i segni... fidati... a meno ke nn hanno spazzole "divine"


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8
                Originally posted by RiccardinO FuffolO


                guarda bene in controluce la carrozzeria e vedrai tutti i segni... fidati... a meno ke nn hanno spazzole "divine"
                hanno spazzole divine fanno più segni i sassolini dell'autostrada che ogni tanto schizzano contro il cofano va be cmq se sono segnetti che si vedono solamente in controluce con attenta osservazione non sono un così gran danno no?
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                As the final darkness Falls...

                Commenta


                • #9
                  si ma a me darebbero fastidio e tanto.. soprattutto con vernici scure poi...


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X