annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sul reveal a doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sul reveal a doom

    "Tutti i boss di Doom ora hanno il 10% di probabilità di rivelare pg hiddati nel loro range visivo. Non sarà quindi più possibile "macrare doom away". "

    Ok, io non l'ho mai macrato ma ho alzato hiding perché fa comodo. Ma ora non mi sembra che sia un 10%, o fanno reveal a manetta 100 volte al secondo. Perché se c'è il df sono rivelato sistematicamente, su 20 volte che mi sono hiddato mi ha rivelato ogni volta dopo meno di 2 secondi.

    Ma come funziona sta cosa?
    Karma
    ICQ 58377485

    Webmaster of

  • #2
    UP I REVEAL SONO eccessivamente (appena ti hiddi sei sistematicamente rivelato) frequenti

    Dio Brando
    Membro degli accalappia NoX
    P.S.: grazie Kanji per la firma.

    Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

    Commenta


    • #3
      UP concordo al 100% così tutti i pg con hiding hanno buttato via 100 punti di skill dato che si viene sistematicamente rilevati da qlnc boss o miniboss...

      :* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Arkanus
        UP concordo al 100% così tutti i pg con hiding hanno buttato via 100 punti di skill dato che si viene sistematicamente rilevati da qlnc boss o miniboss...
        Se avete macrato hiding per fare i boss di Doom c'è qualcosa che non va...
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Rhapsody

          Se avete macrato hiding per fare i boss di Doom c'è qualcosa che non va...
          Sinceramente non credo sia questo il punto :P
          258014281
          Spend your days full of emptiness
          Spend your years full of loneliness
          Wasting love, in a desperate caress
          Rolling shadows of nights

          Commenta


          • #6
            Originally posted by raizo
            Sinceramente non credo sia questo il punto :P
            No, sicuramente non lo è, al momento stiamo usando una semi-implementazione del detect hidden di quelli di RunUO con i dati corretti della guida, solo che ora come ora il reveal viene fatto in media ogni 5-6s, e anche se verso un pg con 100 Hiding ha circa il 50% di riuscita, comunque la frequenza fa sì che si venga rivelati troppo facilmente... solo che non c'è modo di sapere come funziona su OSI, ma vedremo di aumentare il delay fra un check e l'altro.
            Certo però lamentarsi perché non si riesce più a macrare dentro Doom non è la tesi migliore per controbattere :P
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

            Commenta


            • #7
              Io non ho mai detto che voglio macrare a doom
              Il problema è che se ti targhetta un mob e ti casti addosso invisibility praticamente non serve a nulla.. Inoltre hiding nn serve solo a macrare, ma a sloggare, a rimanere hiddati quando intorno ci sono 4 rotting e 6 lich lord, quando il df gira da solo e cerca una vittima, se voglio andare al bagno :'(
              Karma
              ICQ 58377485

              Webmaster of

              Commenta


              • #8
                la questione non penso sia macrare a doom, ma solo l'inutilità ke adesso ha hidding. prima era troppo forte, adesso è totalmente inutile...

                Commenta


                • #9
                  Guarda rhap che hiding ha un valore anche tattico: la usi quando vuoi far perdere il target al mostro, quando ci sono df in spiaggia, quando sei circondato da 55 seppioni rosa con la brama di flammare... quando slogghi...

                  Bene o male lo avevano tutti hide, e solo una minoranza lo usava per macrare.

                  Icq: 169572684

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Allanon
                    Guarda rhap che hiding ha un valore anche tattico: la usi quando vuoi far perdere il target al mostro, quando ci sono df in spiaggia, quando sei circondato da 55 seppioni rosa con la brama di flammare... quando slogghi...

                    Bene o male lo avevano tutti hide, e solo una minoranza lo usava per macrare.
                    e tra l'altro per me è impossibile macrare a doom dato che ho un paladino^^

                    :* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                    Commenta


                    • #11
                      up

                      Originally posted by Allanon
                      Guarda rhap che hiding ha un valore anche tattico: la usi quando vuoi far perdere il target al mostro, quando ci sono df in spiaggia, quando sei circondato da 55 seppioni rosa con la brama di flammare... quando slogghi...

                      Bene o male lo avevano tutti hide, e solo una minoranza lo usava per macrare.

                      up...
                      Questo fix è stato il piu ingiusto che abbiate fatto...


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #12
                        io ho un mago con hiding e stealth a 100,è più difficile che venga revelato come succede normalmente oppure ha il 10% di possibilità con tutti?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: up

                          Originally posted by HaldiR69



                          up...
                          Questo fix è stato il piu ingiusto che abbiate fatto...
                          up, ma se è osi style non ci possiamo fare nulla :°(

                          sono figo

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Re: up

                            Originally posted by BORN TO KILL


                            up, ma se è osi style non ci possiamo fare nulla :°(

                            Non è osi style è una via di mezzo...è stato chiarito anche in un post precedente...per quello è ingiusto...
                            Avete fatto un ottimo lavoro fin ora non lo metto in dubbio e vi ringrazio per il tempo speso per il bene della comunity...pero' se dovete fare una cosa fatela bene o non fatela...almeno fin quando non ne avete la certezza di come funziona su osi...


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15
                              Ho già scritto che verrà rivisto per il prossimo aggiornamento, continuare a lamentarsi per ora non serve... abbiate un po' di pazienza.
                              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X