annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Richiesta FIX] Poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Richiesta FIX] Poisoning

    Se ne era gia parlato un po' di tempo fa nella sezione generale, dunque scrivo qui per capire se si puo' modificare qualcosa oppure se alla fine poison serve solo per arrivare a 300 di combat.

    Da stratics risulta :

    5th level "lethal" poison damages approximately one part in four of remaining health every 5 seconds (causing a minimum of seven points of damage). It is produced by Poison elementals and although it cannot be created by players, tinker traps made by grand master tinkers provide this level of protection. 5th level poison is almost guaranteed death. It is extremely hard to cure and death usually results within 15 seconds. If you get hit with this type of poison you get a "You are in extreme pain, and require immediate aid!" message. Other people will get a "[your name] begins to spasm uncontrollably" message.
    Sempre da stratics la tabella di cura riporta " unknow con un bassissimo livello di riuscita " come probabilita' di guarigione per quello che riguarda questo veleno, ma in realta' le pozze greater curano quasi sempre.


    Ora non so se da tutte le parti il veleno e' cosi, ma arrivare a 100 poisoning nn e' uno scherzo, se poi con una pozza ti curi sempre allora non vale la pena di arrivare a consumare 31138 keg per portarla a 100, uno se la tiene lesser ( che ad i maghi da pure piu fastidio ) ed e' apposto ^^

    E' previsto un qualche genere di fix ? si puo' fare qualcosa per migliorare la gestione del veleno ( tipo % di cura piu bassa ) oppure dobbiamo rassegnarci ad averlo cosi ? Parlo ovviamente SOLO di quando uno poisona a 100 poisoning, per altri valori e' tutto perfetto
    Tonio Trussardi


    Icq : 120072033

  • #2
    Le pozze son perfette così, son stati fatti test direttamente su OSI
    Non capisco quale sia il tuo problema (rosiki perchè anche con poison a 100 non riesci a uccidere nessuno?)
    Se proprio volessimo trovare un problema, forse è la % di cura di healing che è sbagliata, si dovrebbe fallire a livelli medio-alti

    Commenta


    • #3
      Dunque, oltre ad essere un utente dipendente dalla parola " rosik " , visto che nn ce ne e' nemmeno l'ombra in questo post ma evidentemente ti piace tanto scriverla, mi sa che nn hai nemmeno tanto capito il senso del mio post. Se poi hai voglia di un botta e risposta alle 9 del mattino mi immagino cosa devi essere alle 21 di sera ..... enjoy bromuro nel latte la mattina

      Cmq apparte questo,
      se su stratics la % di cura e' messa come SCONOSCIUTA ( ho parlato solo di pozze io e di livello LETHAL ) , a rigor di logica dovrebbe rappresentare un livello di cura sconosciuta e difficile da raggiungere. Io ho fatto notare semplicemente che se usi pozze togli il lethal MOLTO MA MOLTO SPESSO, per non dire quasi sempre ; quindi alla luce di cio', mi chiedevo se e' realmente cosi anche su OSI , perche in tal caso l'utilita' di avere 100 poison diventa unicamente nell'eventuale risparmio del mana.... ed uno puo' studiare altre soluzioni ... tutto qui

      Di healing nn ci ho ancora fatto caso, ma faro' altre prove oggi pomeriggio, nel caso aggiungerei anche questa parte alla mia domanda.

      Cmq visto che te hai parlato di test fatti mi piacerebbe sapere la % che e' venuta fuori in questo test, cosi vedo se e' il mio campione ad essere errato ( quindi sono s****to ^^ ) oppure se e' realmente cosi ..
      Tonio Trussardi


      Icq : 120072033

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Dio Brando
        Dunque, oltre ad essere un utente dipendente dalla parola " rosik " , visto che nn ce ne e' nemmeno l'ombra in questo post ma evidentemente ti piace tanto scriverla, mi sa che nn hai nemmeno tanto capito il senso del mio post. Se poi hai voglia di un botta e risposta alle 9 del mattino mi immagino cosa devi essere alle 21 di sera ..... enjoy bromuro nel latte la mattina

        Cmq apparte questo,
        se su stratics la % di cura e' messa come SCONOSCIUTA ( ho parlato solo di pozze io e di livello LETHAL ) , a rigor di logica dovrebbe rappresentare un livello di cura sconosciuta e difficile da raggiungere. Io ho fatto notare semplicemente che se usi pozze togli il lethal MOLTO MA MOLTO SPESSO, per non dire quasi sempre ; quindi alla luce di cio', mi chiedevo se e' realmente cosi anche su OSI , perche in tal caso l'utilita' di avere 100 poison diventa unicamente nell'eventuale risparmio del mana.... ed uno puo' studiare altre soluzioni ... tutto qui

        Di healing nn ci ho ancora fatto caso, ma faro' altre prove oggi pomeriggio, nel caso aggiungerei anche questa parte alla mia domanda.

        Cmq visto che te hai parlato di test fatti mi piacerebbe sapere la % che e' venuta fuori in questo test, cosi vedo se e' il mio campione ad essere errato ( quindi sono s****to ^^ ) oppure se e' realmente cosi ..
        il rosik è insito nei tuoi discorsi (dove parli di fatica per arrivare a 100, ecc)
        appunto per quello son stati fatti test
        75% se non ricordo male (per le greater)
        healing è inutile che la provi qua, andrebbe testata su osi
        topic inutile

        Commenta


        • #5
          Ok , ma 75% va bene cosi oppure e' un po' altino come valore ? ( ma dicevi delle pozze o delle bendate ? )

          Perche lethal e cura a 75% non mi sembra che vadano molto bene ..... poi magari quando arrivo a 100 io ( tra 2 milioni di anni ) potro' provare attivamente la cosa poisonando io e nn essendo poisonato


          EDIT :

          ho visto che hai editato ^^
          ok vuoi che ti dica che rosiko ? va bene rosiko sei contento ? bene bene ... ora che hai visto il tuo primo rosik giornaliero sopportarai meglio la fila al panificio ?
          La fatica per arrivare a 100 e' solo la voglia di lasciare il pg in macro.... se da qui ci vedi un rosik allora ok


          La parte di healing invece andrebbe testata come hai detto te su OSI, speriamo qualcuno che ha account li lo faccia e per questo ri ringrazio di avermi risposto.



          detto questo ti consiglio, se reputi questo post inutile, a non aggiungere ad esso l'inutilita' delle tue risposte non pertinenti al topic, e rinnovo anche il consiglio del bromuro nel latte la mattina

          Enjoy lama style
          Ultima modifica di ezechiele2; 24-06-2005, 09:31.
          Tonio Trussardi


          Icq : 120072033

          Commenta


          • #6
            La "pressochè impossibilità di curarsi da questo veleno" è un pompaggio gdr. Trovi cose di questo genere anche nel sito di uodreams, la percentuale è giusta.

            Commenta


            • #7
              ah ok finalmente una risposta simpatica ed esplicativa , allora mi metto l'anima in pace

              resta solo da verificare il fatto delle bendate ma sono sicuro che lo fara' lo staff quando avra' tempo
              Tonio Trussardi


              Icq : 120072033

              Commenta


              • #8
                Io quello che posso dirvi sulla % di riuscita del cure (sia da spell che via healing) è che c'è una formula parecchio complicata su entrambe le guide, ed è la stessa in tutte e due, quindi a rigor di logica dovrebbe essere corretta.
                Per le GCP so che avevano fatto varie prove su OSI e il valore delle guide risultava corretto anche per loro... casomai vedremo di farne qualcun'altra noi, ma credo sia già giusto così.
                In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                Commenta

                Sto operando...
                X