annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dispel

    E' normale che ogni mostro appena vede una qualsiasi evocazione comincia a spammare dispel finche' il mostro evocato nn scompare, se deve essere cosi' la cosa nn e' buona per i pvm maghi ^^

    Dio Brando
    Membro degli accalappia NoX
    P.S.: grazie Kanji per la firma.

    Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

  • #2
    tra l'altro con 120 eva int i vortex mi resistono sempre almeno le prime 4 volte =|
    è normale questo?
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      UP

      Ho loggato a doom, ed in effetti è impossibile usare il mago.. Le evocazioni vengono dispellate anche a 4 tile di distanza, non si può fare praticamente più nulla...
      Mi sono perso un qualche tipo di fix?
      Karma
      ICQ 58377485

      Webmaster of

      Commenta


      • #4
        Dispel da magia l'hanno sempre fatto, però in alcuni miniboss di doom e' stata aggiunta l'abilità di auto-dispel (come quella dei draghi). Inoltre, sulla magia Dispel la % di riuscita e' calcolata in base al livello di Magery, non di Evalint.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Koper
          in alcuni miniboss di doom e' stata aggiunta l'abilità di auto-dispel
          percio' i fleshrenderer e quelli della terza stanza dispellano anche senza magery? o è un bug?
          Iorian Warlord [OF] on UOD

          Iorian [STRK] on UOD

          -= Every man dies, but not every man really lives =-

          -= Winter is coming =-

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Iorian
            percio' i fleshrenderer e quelli della terza stanza dispellano anche senza magery? o è un bug?
            Esatto, Fleshrenderer e Impaler hanno l'abilità auto-dispel, ovvero hanno il 10% di probabilità di dispellare una summon ogni volta che questa li attacca... il che significa dopo 4-5 colpi in media, quindi anche contando 2s a swing per un EV è difficile che duri più di ~10s.
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Rhapsody

              Esatto, Fleshrenderer e Impaler hanno l'abilità auto-dispel, ovvero hanno il 10% di probabilità di dispellare una summon ogni volta che questa li attacca... il che significa dopo 4-5 colpi in media, quindi anche contando 2s a swing per un EV è difficile che duri più di ~10s.
              denghiu Rhap
              Iorian Warlord [OF] on UOD

              Iorian [STRK] on UOD

              -= Every man dies, but not every man really lives =-

              -= Winter is coming =-

              Commenta

              Sto operando...
              X