annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill begging questa sconosciuta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • skill begging questa sconosciuta

    ho sentito dire che begging è buggata in quanto con ogni punteggio in tale skill puoi ottenere con la sessa probablitità una quantità di soldi sempre uguale ...

    io sto provando e mi sembra sia così potete provare anche voi e magari provvedere a risistemare la cosa se si tratta di un biug?

    grazie
    Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
    come il vento non ho una particolare direzione


  • #2
    Mi sa che Begging la usi solo tu...
    In ogni caso i dati della guida sono leggermente in contrasto con quelli in uso ora, ma anche adesso la quantità varia in base alla propria fama (anche se dovrebbe variare in base al karma), comunque si guadagna talmente poco che fai prima ad ammazzare 2 Ettin per fare più soldi...
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

    Commenta


    • #3
      asd ma io la uso per divertirmi asdasd e per avere scritto GM beggar sul paperdoll asdasd
      Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
      come il vento non ho una particolare direzione

      Commenta


      • #4
        spero per te ke si posso amcrare: alzare a mano bagging penso sia la cosa + penosa del mondo^^

        Commenta

        Sto operando...
        X