annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due spawn probabilmente sottodimensionati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Due spawn probabilmente sottodimensionati

    Allora, premetto che non ho accesso a shard OSI, per cui quel che dico potrebbe essere errato, tuttavia le osservazioni nascono da un confronto con questo stesso shard un po' di tempo fa e con altri shard che ho frequentato... spero possiate prenderle in considerazione.

    1) Spawn dei sea serpent con relative SOS: ho la netta sensazione, per non dire l'assoluta certezza, che questo spawn sia decimato rispetto a qualche mese fa. Vi rimando anche ad un altro mio post: http://forum.gamesnet.it/showthread....postid=2691847
    Se questo e' lo spawn di OSI nulla da obiettare, buttero' via i 100 punti di fishing e amen.

    2) Rock dungeon: un dungeon immenso, bellissimo, non facilmente raggiungibile... in altri shard (si, ok, non OSI) praticamente un inferno traboccante di mostri. Qui, se va proprio bene, becco ogni tanto un lich o un acid/poison elemental, non ricordo bene... e infatti non c'e' mai nessuno, e' completamente inutile... tanto varrebbe chiuderlo! Ma e' davvero cosi' su OSI? Se fosse un po' piu' carico servirebbe a distribuire meglio la presenza di giocatori...


    ok, ho detto le mie... spero possano essere utili, comunque grazie del lavoro che state facendo!

    The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep


    MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

  • #2
    Riguardo al rock dungeon: ieri per la quest ancora prima di arrivare c'era pieno di pg...morti! non so cosa cerchi di più di un paio di succubi (di cui una para), un fire elem para e un bally...
    Non so come sia il dungeon in sè, ma tutta la zona di chaos pullula di mostri^^ se non ci va nessuno penso sia perkè son troppo forti!

    Commenta


    • #3
      No guarda sicuramente parliamo di due posti differenti... l'entrata del rock dungeon non e' da Chaos ma dal deserto che trovi a sud est di Compassion, dopo il ponte e la cittadella dei non morti.

      PS: se quello non si chiama rock dungeon chiedo venia, sono sul lavoro e non ho accesso a stratics...
      Ultima modifica di Ombrato; 22-06-2005, 15:10.

      The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
      more; yes; umount; sleep


      MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

      Commenta

      Sto operando...
      X