annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke skifenzia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ke skifenzia....

    Ma ci andava tanto a modificare quella gicane caxxo..... nn vorrei essere nei panni della gente ke ha pagato (pure tanto) il biglietto ad Indianapolis....
    Stan correndo 6 vetture: due Minardi, due Jordan e le Ferrari -.-' cioè solo le Bridgestone....
    X ki si fosse perso un pezzo:
    dopo gli incidenti di R. Schumacher e Zonta, la Michelin si è accorta di aver portato pneumatici skifosi nn adatti all'asfalto americano del circuito di indianapolis e ha mandato una lettera ai team ke "gomma" imponendogli di nn correre.
    Han fatto il giro di skieramento e son rientrati tutti....
    Ke skifo....


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    tanto la F1 è noiosa uguale...
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      ...ti dirò..se non ci fosse stato quel problema...sarebbe stata una delle gare più combattute del mondiale...



      ..vi ricordo che per la 1° volta la ferrari tentava la carta delle gomme morbide in gara...una cosa ke fino ad esso non era mai capitato..se non ad imola ma con temperature molto molto basse...quindi..okkio alla penna...il mondiale mo è aperto più che mai



      ....ed inoltre aggiugo che in francia debutteranno praticamente quasi tutte le vetture con una makkina di tipo B in pratica una nuova monoposto o cmq profondamente rivista..sikke...credo sarà moolto moolto interessante...




      c-i-ù
      Alucard



      Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

      Commenta


      • #4
        hanno corso 6 macchine? giusto così... se fossero state le bridgestone ad avere quel problema sia michelin che gl'altri team nn avrebbero fatto mettere cicane o altro quest'anno... figurarsi negl'anni passati...

        Commenta


        • #5
          E' ecclestone il problema attuale della formula uno, misa che le rosikate dovute agli ultimi 5 mondiali vinti da shumacher gli hanno dato alla testa, signori tempo definitivo SUL GIRO nelle qualifiche non si puo' vedere, scusate un attimo, io pilota ho a disposizione 12 giri 9 li sfrutto a seconda della mia bravura come pilota e 3 li spreco causa rallentamenti, errori o bandiere, cosi erano le prove del sabato e COSI DOVEVANO RIMANERE, bello schifo l'attuale sistema del giro unico, questo per quanto riguarda le qualifiche, ovviamente si fa una cosa per volta...per quanto riguarda il tracciato di indianapolis per me puo' andare a cagher..meglio laguna seca a sto punto..sicuramente meno pericoloso/piu' sicuro di indianapolis (che ricordo e' gia' stato modificato)
          Ultima modifica di Icestorm; 21-06-2005, 01:31.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            Originally posted by Ice Storm
            E' ecclestone il problema attuale della formula uno, misa che le rosikate dovute agli ultimi 5 mondiali vinti da shumacher gli hanno dato alla testa, signori tempo definitivo SUL GIRO nelle qualifiche non si puo' vedere, scusate un attimo, io pilota ho a disposizione 12 giri 9 li sfrutto a seconda della mia bravura come pilota e 3 li spreco causa rallentamenti, errori o bandiere, cosi erano le prove del sabato e COSI DOVEVANO RIMANERE, bello schifo l'attuale sistema del giro unico, questo per quanto riguarda le qualifiche, ovviamente si fa una cosa per volta...per quanto riguarda il tracciato di indianapolis per me puo' andare a cagher..meglio laguna seca a sto punto..sicuramente meno pericoloso/piu' sicuro di indianapolis (che ricordo e' gia' stato modificato)
            me le vedo le f1 lungo la chicane in discesa di laguna seca...
            “Give me some sugar baby!!”

            il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

            Commenta


            • #7
              si schiaccia il pedalino del freno chi vuole, chi non vuole la fa a tutta o cmq senza frenare...
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #8
                Uppo ice su tutto tranne ke per Laguna Seca... beh anke se cmq agari eliminando il pezzo del tornantone in discesa potrebbe anke adattarsi...


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  gli ascolti parlando kiaro....la F1 ne sta perdendo sempre di +...
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Emiliano
                    gli ascolti parlando kiaro....la F1 ne sta perdendo sempre di +...
                    io stesso un tempo mi alzavo tutte le mattine x tutti i gp, nn me ne perdevo uno nemmeno se mi dovevano prendere a badilate... ora manco morto la guardo... diciamo ke l'interesse s'è più spostato dalle moto negli ultimi anni


                    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                    Commenta


                    • #11
                      ...vabbhe...al cavatappi di lagunaseca vedrai tante di quelle vetture scollarsi da terra..che alla fine si troveranno tutte appicicate l muretto del tornante....



                      ....quindi faccio finta di non aver letto....perchè non c'è modo di adattare un perscorso ad una F1...il circuito deve nascere per la F1...o le fetture li si sbriciolano in mano ai piloti....



                      ....poi...tornndo alle qualifiche da 12 giri...ma ti sei mai chiesto perchè è stato fatto tutto questo?


                      ...forse perchè ad ogni gp in pratica le scuderie dovevano usare 2 vetture..una preparata per le qualifiche....e una per la gara..e con 2 vetture dico prorpio 2 vetture...gomme+motore+assetto+pacchetto areodinamico...e alla domenica vedevi macchine completametne diverse....bhe....in questo modo sai quanti soldi sono andati cel gabinetto....


                      ...io la mia personale alternativa la avrei....


                      6 giri obbligatori da consumarsi TUTTI entro 45 minuti...stesso mtore per l'intero weekend stesse gomme per tutta la gara...e volendo anke per i 6 giri di qualifica un solo treno di gomme....ki più spinge e meglio interpreta la pista...pole...il resto lo giochi in gara...



                      ...ah...ovviamente...dischi in acciaio..e non in carbonio....


                      ...alettone anteriore minimo 2 profili...cosi da evitare furbate areodinamiche come succede adesso...che vedi il flap flettere sull'asse verticale e abbassarsi di ben 3cm....




                      ...il resto lo lasceri alla fantasia dei progettisti....




                      c-i-ù
                      Alucard



                      Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

                      Commenta


                      • #12
                        x adattare intendo come fanno x esempio nei circuiti ke usano sia x moto x ke f1: ci sono varianti di circuito varie usate o x la f1 o x le moto, assieme ad alcune parti in comune, quindi la cosa sarebbe fattibile.


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #13
                          Be allora addio F1 in america, pace e abbracci a tutti (si andra a correre in madagascar XD)
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by RiccardinO FuffolO


                            io stesso un tempo mi alzavo tutte le mattine x tutti i gp, nn me ne perdevo uno nemmeno se mi dovevano prendere a badilate... ora manco morto la guardo... diciamo ke l'interesse s'è più spostato dalle moto negli ultimi anni

                            io ero capace di alzarmi alle 3.30 con partenza alle 4 per essere sicuro di non pardere nemmeno un secondo, se ero fuori e non potevo vederlo chiamavo ogni 20 minuti qualkuno (come quando Schumy si ruppe la gamba a Silverstone)...
                            adesso Indianapolis nemmeno sapevo che ci fosse...
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ke skifenzia....

                              Originally posted by RiccardinO FuffolO
                              Ma ci andava tanto a modificare quella gicane caxxo
                              (rispondo 2 gp in ritardo ma l'ho letto solo ora )
                              il problema non è che chi ha lavorato bene in vista della gara non può ritrovarsi "penalizzato" per glli altri che hanno lavorato male..la stessa ferrari quando ha sbagliato(barcellona e nn ricordo dove) è stata zitta, ha ritirato le macchine ecc. ecc.

                              Originally posted by RiccardinO FuffolO
                              io stesso un tempo mi alzavo tutte le mattine x tutti i gp, nn me ne perdevo uno nemmeno se mi dovevano prendere a badilate... ora manco morto la guardo...
                              il problema è che per cercare di eliminare lo "strapotere ferrari" che eliminava una parte di ascolti hanno fatto regole assurde, come quella delle qualifiche in 2 giorni(ora eliminata fortunatamente), che hanno levato ulteriore audience...io stesso spesso me ne scordo che c'è il Gran Prix
                              Originally posted by Tyxer
                              farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                              Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X