annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poison e Fizzle

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poison e Fizzle

    Non so quanto sia impegnativo come fix, ma mi risulta che su OSI il veleno non fa fizzlare i vari spell e Spirit Speak.

    Mi sembra una cosa importante.

  • #2
    beh direi che se è cosi è importane

    per esempio se sono afflitto da veleno di 1°livello continuo a menare e faccio cure solo quando ho l'occasione propizia

    Commenta


    • #3
      Non credo sia così, ma controlleremo per sicurezza. Grazie della segnalazione.

      Commenta


      • #4
        spirit speak fizza come una spell da mago,ovvero se mentre casti ahn mi sa ko io ti do una botta tu fizzi la spell e nn ti curi ma se hai il veleno e hai il giusto timing e casti spirit speak questa spell ti cura e da quanto so almeno su questo shard ti cura anche col mortal.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Doomtrooper
          spirit speak fizza come una spell da mago,ovvero se mentre casti ahn mi sa ko io ti do una botta tu fizzi la spell e nn ti curi ma se hai il veleno e hai il giusto timing e casti spirit speak questa spell ti cura e da quanto so almeno su questo shard ti cura anche col mortal.
          E' un altro problema quello.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Andrei Ayanori


            E' un altro problema quello.
            PROBLEMA DE CHE??
            BASTAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            finitevela di riempirvi di questo osi style che neppure voi sapete cosa sia
            ma vi pare possibile che il poison non faccia flizzare? e perchè poi?
            hanno fatto una spell inutile quindi, perchè senza flizz manco a castarla (quando in pvp è la prima arma offensiva)
            poi sta storia di spirit speak, ma vi fa così rosikare che si curino con il mortal e il veleno? vi rode eh non riuscire ad ucciderli con il colpetto di deadly ma vi è mai passato per la testa che SIA UNA COSA VOLUTA?
            su osi il poison fa flizzare, spirit cura da avvelenarti e da mortalati
            quindi mettetevi l'anima in pace e la prossima volta evitare di aprire questi thread se non siete sicuri di ciò che dite, o fate lavorare la gente per niente (vedi koper che si dovrebbe prender la briga di controllare una cosa già corretta così com'è)

            Commenta


            • #7
              Calmo eh, mi risultava fosse così.

              "E' un altro problema quello" intendevo che se era vero -cosa che non sapevo- non era pertinente al topic. Se mi dici tu che così non è, meglio per noi. Sono sicuro che la tua opinione sia più valida della mia in questo ambiente.

              Ho segnalato una cosa che poteva essere sbagliata, non si è rivelata tale, dov'è il problema? Non ho mai detto un "OSI style" in vita mia.

              Commenta


              • #8
                Visto che si e' rilevato non essere un bug, meglio chiudere prima che scoppino flame..

                Commenta

                Sto operando...
                X