annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Serado e Yamadon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Serado e Yamadon

    Dopo che avete potenziato Serado che le sue "bellissime abilità" tipo poison ad area; mi sono accorto che anche il "normalissimo" yamadon ora dispone del poison ad area, che però su stratics non compare.... Per sbaglio avete dato le abilità di serado anche al yamadon?


    - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

  • #2
    Provvederemo a verificare se su OSI ha o meno questa abilita ed eventualmente sistemare il problema. Grazie della segnalazione

    Commenta


    • #3
      Anche gli Yamandon su OSI hanno hit poison area, tutti i settaggi dei mostri li sto prendendo io a mano da OSI loggando i pacchetti (2 palle) e confrontando coi dati della guida.
      Serado in più ha il fatto che più viene danneggiato e maggiori diventano le sue resistenze (da 30 60 60 90 50 iniziali si arriva a 95x5 verso la fine), e ad entrambi manca ancora un hit lightning area che non riesco a farmi fare perché muoio sempre...
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Rhapsody
        Anche gli Yamandon su OSI hanno hit poison area, tutti i settaggi dei mostri li sto prendendo io a mano da OSI loggando i pacchetti (2 palle) e confrontando coi dati della guida.
        Serado in più ha il fatto che più viene danneggiato e maggiori diventano le sue resistenze (da 30 60 60 90 50 iniziali si arriva a 95x5 verso la fine), e ad entrambi manca ancora un hit lightning area che non riesco a farmi fare perché muoio sempre...
        O.o COmplimenti davvero

        Originally posted by delpietro
        farsi casa: 300k
        scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
        Non gioco piu'

        Commenta


        • #5
          piu' che YAMANDON dovevano chiamarlo ELAMADONN...

          ^_^

          Commenta

          Sto operando...
          X