annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di cose serie...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #2
    rimango della mia a favore della tedesca
    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

    Commenta


    • #3
      esteticamente gradisco molto di piu' l'alfa...

      bisogna vedere se realmente gli interni sono di qualita' come quelli bmw di cui non si e' mai avuto niente da ridire...


      mah....

      Commenta


      • #4
        come al solito qua di macchine si capisce ben poco... dico solo che un critico tedesco ha osato dire... "è arrivata la regina a monaco" non dico altro... preferisco bazzicare su forum con un grado di conoscenza automobilistica superiore a 1 in una scala da 0 a 100... dunque nn mi dilungo a spiegarvi le capacità tecniche delle macchine e i particolari

        Commenta


        • #5
          esteticamente parlando il muso nuovo che sta facendo l'alfa non mi piace moltissimo
          in ogni caso sono 2 belle makkine....
          certo poi bisogna vedere le specifiche tecniche e di prezzo (non lo sottovalutiamo mai)


          alfa2win sinceramente questa tua arroganza è veramente fastidiosa...
          se vuoi ti presento gente Italiana che non comprerebbe mai auto italiane ma solo tedesche....
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Emiliano
            alfa2win sinceramente questa tua arroganza è veramente fastidiosa...
            se vuoi ti presento gente Italiana che non comprerebbe mai auto italiane ma solo tedesche....
            uppo, fosse un ragazzino capirei, però non lo è...
            eppoi non sei tu che ti sei preso la serie 5?

            ricordiamoci che la bellezza è soggettiva!!...
            “Give me some sugar baby!!”

            il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

            Commenta


            • #7
              Originally posted by alfa2win
              come al solito qua di macchine si capisce ben poco... dico solo che un critico tedesco ha osato dire... "è arrivata la regina a monaco" non dico altro... preferisco bazzicare su forum con un grado di conoscenza automobilistica superiore a 1 in una scala da 0 a 100... dunque nn mi dilungo a spiegarvi le capacità tecniche delle macchine e i particolari


              1.cortesemente modera i toni
              2.il critico tedesco per me puo' dire pure che la 127 è meglio della sere5.
              3.sei libero di andare dove vuoi
              4.mi rivolgo a tutti quelli che si sentono chiamati in causa e hanno voglia di rispondere..nn trasformiamo il post in un inutile flame..ognuno ha le proprie idee e chi posta qui generalmete mi sembra abbastanza maturo ed educato per rispettare gli altri (non ho mai dovuto chiudere un post) e vorrei che si continuasse a seguire questa strada.
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning



              PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by PumA




                1.cortesemente modera i toni
                2.il critico tedesco per me puo' dire pure che la 127 è meglio della sere5.
                3.sei libero di andare dove vuoi
                4.mi rivolgo a tutti quelli che si sentono chiamati in causa e hanno voglia di rispondere..nn trasformiamo il post in un inutile flame..ognuno ha le proprie idee e chi posta qui generalmete mi sembra abbastanza maturo ed educato per rispettare gli altri (non ho mai dovuto chiudere un post) e vorrei che si continuasse a seguire questa strada.

                =| non ti preoccupare....se devo flammare con qualkuno mi prendo l'indirizzo di casa sua e gli appicco il fuoco....
                che gusto cè a litigare sul forum?
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #9
                  evito di rispondere

                  Commenta


                  • #10
                    Sinceramente.....me fanno schifo entrambe..mi devo fare ne berlina?

                    Evo VIII rulex...


                    Gh..apparte gli scherzi... *e cmq nn scherzavo*

                    Sono buone makkinette entrambe... ma aggiungo che la BmW è stata sempre e dico sempre affidabile......

                    "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                    My brain strain..I feel no pain
                    All kinds a chemicals race through my brain
                    This and that well let me counteract
                    Im lost in the vortex and aint commin back
                    I become you and you become me
                    Lost in dream of fact or fantasy
                    Hallucinations from red to green
                    Find the calculations for why we fiend
                    This is my life
                    This is my hell
                    Straight took a journey
                    to the poison well

                    Commenta


                    • #11
                      La BMW è decisamente piu bella.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by - SpAwN -
                        Sinceramente.....me fanno schifo entrambe..mi devo fare ne berlina?

                        Evo VIII rulex...
                        questo mostro ti sembra una berlina con cui accompagnare i figli all'asilo, andare a fare la spesa o portare la ragazza all'opera?



                        ehehe
                        “Give me some sugar baby!!”

                        il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                        Commenta


                        • #13
                          alfa2win sei per caso anche sul forum infomotori?
                          “Give me some sugar baby!!”

                          il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                          Commenta


                          • #14
                            alfa2win in realtà è....Paolo Bitta!!!


                            anyway preferisco di gran lunga l'alfetta...anke se le makkine tedeske sono da sempre le migliori
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Caiz
                              alfa2win sei per caso anche sul forum infomotori?
                              infomotori autopareri... ecc un pò ovunque... dove c'è gente che lavora nel settore dell'auto gente che nn si rappresenta nel consumatore medio ma quello che va a vedere le reali capacita della macchina in ogni suo componente... gente che nn dice... è più bella una al posto dell'altra.. (chiaro ci sono anche quelli) ma dove c'è gente che spiega e da risposte dettagliate e valuta la macchina per quella che è... non perchè una marca è più di moda dell'altra... io ho un 530d e mio padre si comprerà un 330d quando uscirà e darà dentro il suo 330d che ha... dunque quando apro bocca su bmw o su alfa a *****, lo faccio perchè so di cosa parlo, so perchè ne ho provate una miriade di macchine come ferrari porsche maserati mercedes... mercedes amg diesel e benzina e alte dunque sono una persona appassionata (non solo di alfa ma di tutte le macchine altrimenti un serie 5 l'avrei buttato nel cesso) e informata nn sono quello che dice... "bmw qua bmw la" e di bmw le ha solo viste per strada... io prima di aprir bocca su 159 son stato ore a vedermi le foto i materiali la rigidità la struttura ecc ecc
                              nn parlo a *****...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X