annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

all kill all attack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • all kill all attack

    scusate probabilmente ce aperto un altro post per questo bug perche ho sentito che e successo ad altri oltre che a me, ma scusatemi vado di fretta non ho controllato. volevo informarvi che i miei pet pur avendo taming e lore a 100 ed essendo felicissimi se ne fottono se dico all kill oppure all attack. non so se puo essere di aiuto ma proprio oggi ho messo una versione nuova di razor. ci puo essere qualche problema? devo bruciare vivo il mio tamer con tutti i pet? grazie ciao a tutti
    io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO


  • #2
    Che tipo di pet e' ?

    Commenta


    • #3
      ww e night ma non va neanche con gli elementali del mago
      io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

      Commenta


      • #4
        devo fare page da sito o da game? rispondetemi please. stasera non ho potuto giocare, ma se mi aiutate a risolvere il problema entro domani sera vi saro grato in eterno...
        grazie ciao
        io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

        Commenta


        • #5
          Scusami mi era sfuggito il topic Con 100/100 dovresti riuscire a controllarli benissimo.. Se fai all kill non appare il cursore target? Se mai prova a fare page da game.

          Commenta


          • #6
            Si succede anche a me....nn appare il target....ma penso sia colpa di razor perchè se clicco sul pet e faccio kill il target appare o se scrivo a mano all kill appare lo stesso.
            L'unico caso in cui nn appare è cn una macro da razor(LOL adesso la tastiera qnd prendo il tamer cerca di nascondersi)

            :* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

            Commenta


            • #7
              Razor (mi sembra) usi una stringa particolare per mandare i messaggi di testo un po' come UO.ServerPrint() di injection e il server non li riconosce come comandi, usa macro dal client per all kill & co :P

              Commenta


              • #8
                grazie per le vostre risposte. ho fatto page da sito e da game, per risolvere il problema. razor creava confusione, ma il mio problema era un po piu grande perche appena installato razor all kill funzia ma una volta fatta la macro, non funzionava il mirino ne scrivendolo a mano ne utilizzando il menu del pet. questo anche dopo aver tolto la macro. il problema non lho risolto, ma lho evitato grazie a eleonoir: ho reinstallato razor, e messo la macro all kill su suo consiglio come macro da client. vi do questo post in risposta per aiutare chi come me ha questo problema. provate a evitare razor usando il client

                ps grazie anche a te koper, non avevo piu guardato il post e non ho fatto caso che mi avevi dato lo stesso consiglio... come sono rincoglionito, eheheh grazie lo stesso
                io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

                Commenta


                • #9
                  non so se quello che mi è successo è correlato pero posto lo stesso, ieri sera girovagavo felice per tokuno con il mio night e la ww in all guard... ripeto entrambi erano in all guard e sono sicuro al mille per mille di non aver dato altro comando..
                  quando ad un certo punto la mia ww diventa verde (come hulk) come quando la targhetti e mi ha attaccato, ho provato a dirgli all stay, all guard e fermati p*****a ma nulla quello che ho potuto dire dopo naturalmente era ooOOooOo, la cosa piu bella è che il mio night pur stando in guard se ne è infischiato altamente di difendermi
                  (la ww era wonderful happy e ho 115 di animal lore e 110 di taming..)

                  Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

                  Originally posted by Olatunji
                  Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X