annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] bless almeno credo....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] bless almeno credo....

    se io mi blesso co la magia o con pozioni e rimango fermo in casa tipo rimango blesato per sempre anke 1 ora per dire ..il bless sparisce solo nel momento in cui mi muovo capito cosa intendo?? provate anke voi....

  • #2
    si si è un bug presente da secoli..

    lo ho segnalato via page tipo 1 anno e mezzo fa -.-

    Commenta


    • #3
      se nn sbaglio vale anche per i petali della rose of trinsic
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

      Commenta


      • #4
        Non causa problemi (se ti fanno danno prima ti toglie il bless poi ti fa danno) ed e' stato fatto così per ottimizzare l'utilizzo di cpu, e non verrà cambiato.

        Commenta

        Sto operando...
        X