annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra innovazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altra innovazione

    Le avete viste ste nuove auto super sportive abbastanza costose ke hanno un nuovo sistema ke ti proietta sulla tua visuale sul parabrezza le informazioni del contagiri, contakilometri e spie varie?
    E' spettacolare e utilissimo a dir poco, nn da fastidio, anzi eviti di distogliere lo sguardo dalla strada x vedere la velocità o altro..
    Stiamo arrivando a delle innovazioni paurose nel campo automobilistico.
    Dopo gli straordinari navigatori satellitari senza mappa ma con la visuale di ciò ke avete davanti in tempo reale (con frecce e indicazioni in sovrimpressione in tempo reale), adesso questo.
    Di sto passo nn so dove si arriva .

    PS: appena ritrovo l'img ve la posto.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    head up display:




    p.s. bella soprattutto l'ultima..
    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

    Commenta


    • #3
      che ****** centra l'ultima ahahhaha

      Commenta


      • #4
        Tamarra...la voglio..

        "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

        My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

        Commenta


        • #5
          sinceramente preferisco un bl contakilometri modificato tutto colorato ke di notte scassa


          oppure il kit estetiko ke ti mette gli imdicatori in alto di fianko allo sportello......eccezzzziunale
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

          Commenta


          • #6
            fichissime cmq :sisi:
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning



            PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Cruel
              sinceramente preferisco un bl contakilometri modificato tutto colorato ke di notte scassa


              oppure il kit estetiko ke ti mette gli imdicatori in alto di fianko allo sportello......eccezzzziunale
              guarda ke questa è solo una cosa in più, nn sostituisce il contakilometri
              bravo caiz ke l'hai trovate le img ke io le cercavo in quelle delle mercedes e le avevo confuse...


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8
                io lo vojo che proietta la velocità tipo bat segnale


                no cmq è fighissimo....se si può settare coi colori desiderati poi è una bomba...
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #9
                  Re: Altra innovazione

                  Originally posted by RiccardinO FuffolO
                  Le avete viste ste nuove auto super sportive abbastanza costose ke hanno un nuovo sistema ke ti proietta sulla tua visuale sul parabrezza le informazioni del contagiri, contakilometri e spie varie?
                  E' spettacolare e utilissimo a dir poco, nn da fastidio, anzi eviti di distogliere lo sguardo dalla strada x vedere la velocità o altro..
                  Stiamo arrivando a delle innovazioni paurose nel campo automobilistico.
                  Dopo gli straordinari navigatori satellitari senza mappa ma con la visuale di ciò ke avete davanti in tempo reale (con frecce e indicazioni in sovrimpressione in tempo reale), adesso questo.
                  Di sto passo nn so dove si arriva .

                  PS: appena ritrovo l'img ve la posto.
                  a me da fastidio e nemmeno la mia ragazza lo sopporta... alla fin fine nn mi sembra molto utile

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X