annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cataluna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cataluna

    Come dice sempre Meda Rossi c'è.
    Ovviamente anke stavolta, x la quinta volta su 6 gp...
    Su una Yamaha ke oggi andava anke più veloce delle honda, è stato sempre col fiato sul collo di gibernhouse senza mollarlo mai e negli ultimi 3 giri lo ha infilato con una mega staccata a fine rettilineo, dandogli un bel distacco fino alla fine.
    Certo, sembra ke lo spagnolo avesse ridotto ai minimi termini le sue gomme (tralaltro davanti montava una media a differenza di vale ke aveva la dura pure davanti), ma il dottore è stato strabiliante come al solito, confermando come al solito ke nn ce n'è per nessuno.
    Ottimo Melandri terzo dopo un bel duello x quasi tutta la gara con hayden e barros, dal quale è uscito vincitore lui alla fine, confermandosi al secondo posto della classifica mondiale.
    Tamada stava facendo un ottima gara, peccato x la caduta, avrebbe potuto dire la sua oggi; buono edwards al settimo post, con l'ennesima conferma ke la yamaha va al top solo con ki ha il manico.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    Grande Vale!
    oggi nn l'ho potuto vedere
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

    Commenta


    • #3
      La solita motogp monotona..con i soliti 3 piloti nelle solite 3 posizioni..da evitare.
      125 e 250 molto piu' combattute ed emozionanti, complimenti quindi a mattia pasini ed a Daniel Pedrosa
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        Re: Cataluna

        Originally posted by RiccardinO FuffolO
        Come dice sempre Meda Rossi c'è.
        Ovviamente anke stavolta, x la quinta volta su 6 gp...
        Su una Yamaha ke oggi andava anke più veloce delle honda, è stato sempre col fiato sul collo di gibernhouse senza mollarlo mai e negli ultimi 3 giri lo ha infilato con una mega staccata a fine rettilineo, dandogli un bel distacco fino alla fine.
        Certo, sembra ke lo spagnolo avesse ridotto ai minimi termini le sue gomme (tralaltro davanti montava una media a differenza di vale ke aveva la dura pure davanti), ma il dottore è stato strabiliante come al solito, confermando come al solito ke nn ce n'è per nessuno.
        Ottimo Melandri terzo dopo un bel duello x quasi tutta la gara con hayden e barros, dal quale è uscito vincitore lui alla fine, confermandosi al secondo posto della classifica mondiale.
        Tamada stava facendo un ottima gara, peccato x la caduta, avrebbe potuto dire la sua oggi; buono edwards al settimo post, con l'ennesima conferma ke la yamaha va al top solo con ki ha il manico.

        ma xkè non fai domanda alla gazetta?? secondo me ti pijano


        cmq Rossi fa paura...c'è una differenza di classe e stile kogli altri impressionante.
        Le sue corse sono perfette....s'è preparato quel sorpasso dal primo giro...o superava là o non superava più.
        cmq sinceramente mi piace d+ la formula1
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #5
          mitico Vale...
          è unico e troppo forte...
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Ice Storm
            La solita motogp monotona..con i soliti 3 piloti nelle solite 3 posizioni..da evitare.
            125 e 250 molto piu' combattute ed emozionanti, complimenti quindi a mattia pasini ed a Daniel Pedrosa
            ti vedi anche 215 e 250? non per sminuire ma per me sono una palla...
            “Give me some sugar baby!!”

            il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

            Commenta


            • #7
              Direi edita 2 - 1 prima di tutto , seconda cosa io amo l'emozioni, i sorpassi impossibili, le cadute con speronamenti e gli arrivi in volatone con 4 o 5 piloti, tutto questo io lo vedo sempre e solo nelle categorie 125 e 250...(a parte meda e reggiani che sono due niubbi che si mettono a urlare solo quando un rossi ti supera un gibernau in rettilineo a 3 giri dalla fine e sinceramente non capisco cosa ci sia da urlare)...nella moto gp esclusa qualche gara unica tipo quella scorsa(mugello) tutto questo non si vede...primi 3 giri..melandri,rossi gibernau con 1 sec su biaggi capirossi etc..dopo altri 3 giri cominciano a guadagnare l'ira di dio...dopodiche perde terreno anche melandri verso la fine della gara e rimangono i soliti due a giocarsi la vittoria...con 10 sec sul terzo...non ci trovo niente di emozionante in tutto cio..almeno io la penso cosi'... (tutto questo escludendo ovviamente eventuali cadute o condizioni atmosferiche diverse dal normale)
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta

              Sto operando...
              X