annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frizzato da morto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • frizzato da morto

    So che era già stato segnalato prima dell'update e che con i nuovi script sarebbe dovuto essere risolto, ma mi è successo ieri quindi notifico che il baco è ancora presente.

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

  • #2
    Ti e' apparso un gump per il res vero? In che modo ti hanno ressato?

    Commenta


    • #3
      è successo anke a me ...ma pensavo di essere ubriaco ho riavviato il client ...ed è tornato tutto apposto -.-
      Originariamente inviato da Incognito
      siete morti come cani

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Koper
        Ti e' apparso un gump per il res vero? In che modo ti hanno ressato?
        A me è appena successo e non è venuto nessuno a ressarmi. sono morto e poi sono rimasto lì, dopo un po ho sloggato e riloggato ed è tornato tutto apposto.

        Commenta


        • #5
          confermo ieri e successo anche a me rimanere frozzato. non e molto bello se non hai amici che ti vengono a ressare. mi e sembrato di notare che succede se muori mentre casti giusto?
          comunque se potete darci un'occhiata vi ringrazio moltissimo
          io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

          Commenta


          • #6
            scusate avevo dimenticato il 3d, asd.
            no non è apparso nessun gump, ho dovuto riavviare il client ed andare dall'healer (il fortune teller precisamente, che ho scoperto che ressa:P)

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • #7
              Cercheremo di trovare un'altra soluzione per aggirare il problema. Grazie della segnalazione

              Commenta

              Sto operando...
              X