annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug loot ww

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bug loot ww

    le ww che nascono in alto a sinistra rispetto al nido nello spawn dell ice dung nn danno soldi...magari è stato solo un caso,cmq è un bug di minimissima importanza...
    ciauz

  • #2
    E' impossibile O_o

    Commenta


    • #3
      anche a me sembra strano però è successo...
      magari sarà stato un piccolo errore..ora nn so come funzionano gli script,ma credo che generino il loot nel momento in cui la bestiola muore ve?
      magari nel momento in cui è morta è successo qualche cosa per cui nn è uscito niente...

      Commenta


      • #4
        Il loot del mob viene generato appena spawna la bestiola.
        Non e' che c'era in giro un ladro che l'ha svuotata prima che venisse uccisa?
        Non sarebbe una novita' sai?

        Commenta


        • #5
          Il loot si genera alla morte
          Alla nascita il mostro ha solo soldi che io sappia
          Icq 165095609


          Io NON vendo item per soldi veri...

          Commenta


          • #6
            Lo script che genera il loot e' uno solo (uno per ogni tipo di mob all'interno dello script del mob stesso), di conseguenza credo di poter dire che allo spawn della bestia automaticamente venga generato il loot.

            Per curiosita' provate a prendere un ladro e dirgli di rubare da uno shadow wisp vivo... scommetto che rimediera' un pezzo di cadavere ed un osso.
            La stessa prova si poteva fare sulle aquile che contenevano black pearl e soldi ma che ultimamente ho visto vuote (ne ho gia' killate 3 che mi bloccavano il recalla casa)

            Commenta


            • #7
              Bhe allora se è come dici tu la luck come dovrebbe influire?
              Per me invece solo certe cose son create al momento dello spawn mentre gli items magici vengon creati alla morte.
              Icq 165095609


              Io NON vendo item per soldi veri...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Adelaide
                Bhe allora se è come dici tu la luck come dovrebbe influire?
                Per me invece solo certe cose son create al momento dello spawn mentre gli items magici vengon creati alla morte.

                pure io ho sempre saputo così....

                Commenta


                • #9
                  I soldi vengono generati da subito, gli item al momento della morte. E' impossibile che tu abbia trovato un corpo vuoto, avrai aperto il corpo di 1 altra creatura morta sopra/sotto.

                  Commenta


                  • #10
                    la soluzione è una....autoloot di inj....
                    Originariamente inviato da Incognito
                    siete morti come cani

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X