annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equilibrio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Equilibrio

    Mi stavo chiedendo se con il nuovo fix delle creature che castano di tutto e senza possibilità di flizzare, in questo momento, il tamer non sia un pò troppo avvantaggiato (pvp intendo). Capisco che è un momento transitorio verso le pet ball a 20 cariche ecc.. però mi chiedevo cosa ne pensate anche voi
    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

  • #2
    Siceramente non vedo molta differenza.

    Non fanno altro che fare quelle 2 magie che altrimenti dovrebbe farti il tamer... non cambia molto, anzi... il tamer potrebbe avere eval int piu' alta del pet

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Guydevalois
      Siceramente non vedo molta differenza.

      Non fanno altro che fare quelle 2 magie che altrimenti dovrebbe farti il tamer... non cambia molto, anzi... il tamer potrebbe avere eval int piu' alta del pet
      Si, però diventa inutile poisonare, bleeddare le bestiole.. Parliamoci chiaro se il tamer sa giocare al momento è il pg + sgravo che c'è... è un mago puro che con una skill a 120 si porta appresso altri due compari che ora castano senza possibilità di flizzare
      Originally posted by Iris
      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
      Mappa Nox
      K: cmq punk has slogged
      K: all aot are in coma now

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Caramon OF
        Si, però diventa inutile poisonare, bleeddare le bestiole.. Parliamoci chiaro se il tamer sa giocare al momento è il pg + sgravo che c'è...
        e lo sarà anche quando fixeranno le ball of pet,se c'è una cosa che nn sopporto dell'osi style è l'incapacità di equilibrare le classi,vedi tamer,parrymage,war con bende a 1,tutto questo ha portato alla morte il vecchio pvp 1 vs 1

        Legendary AoT member
        ICQ 268390403

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Robius
          e lo sarà anche quando fixeranno le ball of pet,se c'è una cosa che nn sopporto dell'osi style è l'incapacità di equilibrare le classi,vedi tamer,parrymage,war con bende a 1,tutto questo ha portato alla morte il vecchio pvp 1 vs 1
          Su questo posso darti ragione, pero' sono dell'idea che l'1vs1 e' morto principalmente a causa dei giocatori

          Commenta


          • #6
            Il concetto è che non credo sia normale che una classe sia così favorita rispetto alle altre... I pet ora castano di continuo e fanno flizzare di tutto, insomma un tamer bravo è troppo favorito, mi chiedo se su Osi sia così, credo che debbano esistere per forza delle limitazioni, qualcuno parlava di delay sulle pet ball, di formula per il controllo errata (necessari + punti skill), di impossibilità di richiamare i pet nei dungeon, qualcosa ci deve essere boh..
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

            Commenta


            • #7
              UPPO IN PIENO

              Un bel bilanciamento ed un ritrno all'1 vs 1 ci vorrebbe.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Guydevalois
                Siceramente non vedo molta differenza.

                Non fanno altro che fare quelle 2 magie che altrimenti dovrebbe farti il tamer... non cambia molto, anzi... il tamer potrebbe avere eval int piu' alta del pet
                Quelle "2 magie" come le chiami tu oltre a farle i pet le fa anche il tamer e una eva 120 entra tranquillamente nel template.

                Originally posted by Caramon OF
                Il concetto è che non credo sia normale che una classe sia così favorita rispetto alle altre... I pet ora castano di continuo e fanno flizzare di tutto, insomma un tamer bravo è troppo favorito, mi chiedo se su Osi sia così, credo che debbano esistere per forza delle limitazioni, qualcuno parlava di delay sulle pet ball, di formula per il controllo errata (necessari + punti skill), di impossibilità di richiamare i pet nei dungeon, qualcosa ci deve essere boh..
                Anche io ho il dubbio che ci sia sfuggito qualcosa ma pare che su osi sia propio così...

                Legendary AoT member
                ICQ 268390403

                Commenta


                • #9
                  Re: Equilibrio

                  Originally posted by Caramon OF
                  Mi stavo chiedendo se con il nuovo fix delle creature che castano di tutto e senza possibilità di flizzare, in questo momento, il tamer non sia un pò troppo avvantaggiato (pvp intendo). Capisco che è un momento transitorio verso le pet ball a 20 cariche ecc.. però mi chiedevo cosa ne pensate anche voi
                  bisogna fare tutti i fix
                  poi portare lo swing a 1,25 come lo hanno messo su osi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Equilibrio

                    Originally posted by MiKeLezZ

                    bisogna fare tutti i fix
                    Ma quali sarebbero quelli che andranno ad influenzare i tamer?
                    Al momento un tamer risulta difficilmente segabile, i pet castano a ripetizione ed in + ti becchi il cast del pg, praticamente al momento meglio stare lontani dai tamer
                    Originally posted by Iris
                    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                    Mappa Nox
                    K: cmq punk has slogged
                    K: all aot are in coma now

                    Commenta


                    • #11
                      Bhe tanto gia da tempo mi son rassegnato a perdere il mio Drago sgravo quando limiteranno le cariche non lo userò più, pero ' saro' felice nel vedere il pvp dentro i dungeon , dismount e tutti a segare il pet , si tornera' diciamo come ai vecchi tempi, una volta morto il pet si suca e stop Bhe mo tutti possono usare gli eterei,ma 4 secondi son eccessivi nelle battaglie concitate . Cmq con il fix delle sfere ( non dico che non sia giusto eh , è osi purtroppo) il pvp sarà molto diverso soprattutto nelle grosse battaglie dentro i dungeon,mo il pvp è indirizzato maggiormente nelle locazioni dei dung con la nuova release. Bha io certi cambiamenti non li vedo bene sai perchè Caramon, perchè molte modifiche nate su OSI son state fatte per il numero esorbitante di pg giocanti... noi a far pvp siam 4 gatti certe modifiche portano solo svantaggi ,mha faremo il resoconto tra qualche mese. Un Tamer segava un pg sia con la vecchia che la nuova release , cioe se ti curso il curse del mio pet con 100 eva non ha senso, ti puo fare un paralyze di 1 secondo , e un poison banalissimo.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Robius
                        Quelle "2 magie" come le chiami tu oltre a farle i pet le fa anche il tamer e una eva 120 entra tranquillamente nel template.
                        Originally posted by Zu Iano
                        cioe se ti curso il curse del mio pet con 100 eva non ha senso, ti puo fare un paralyze di 1 secondo , e un poison banalissimo.

                        Appunto.... se il tamer deve comunque castare paralyze+curse (perche' ha eval int piu' alta del pet) che cosa cambia?

                        Inoltre e' stato fixato anche il paralyze che non puo' essere castato in loop.

                        Avete provato a farvi un giro in mezzo ai draghi?

                        Io si... non noto molta differenza se non per il loot

                        Commenta


                        • #13
                          prima di fixare le petball bisogna assolutamente fixare le velocità dei pet che sono ridicole ^_^

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Guydevalois
                            Appunto.... se il tamer deve comunque castare paralyze+curse (perche' ha eval int piu' alta del pet) che cosa cambia?
                            Cambia che nn si possono piu far flizzare i pet.

                            Inoltre e' stato fixato anche il paralyze che non puo' essere castato in loop.]
                            Il paralyze (an ex por) nn è stato modificato,le modifiche sono state fatte al parablow da arma.

                            Avete provato a farvi un giro in mezzo ai draghi?
                            Io si... non noto molta differenza se non per il loot [/B]
                            Stiamo discutendo dell'uso dei pet in pvp -_-''

                            Legendary AoT member
                            ICQ 268390403

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Zu Iano
                              Bha io certi cambiamenti non li vedo bene sai perchè Caramon, perchè molte modifiche nate su OSI son state fatte per il numero esorbitante di pg giocanti... noi a far pvp siam 4 gatti certe modifiche portano solo svantaggi ,mha faremo il resoconto tra qualche mese. Un Tamer segava un pg sia con la vecchia che la nuova release , cioe se ti curso il curse del mio pet con 100 eva non ha senso, ti puo fare un paralyze di 1 secondo , e un poison banalissimo.
                              Ti do pienamente ragione, si vedrà in che modo cambieranno le cose, cmq il problema maggiore, secondo me, è il fatto che i pet non possano flizzare le magie, quindi vieni bombardato da spell che anche se di basso livello non ti permettono di castare nulla, io vedo in questo il maggior problema e cmq non riesco bene a capire come sia effettivamente la situazione su osi e quali siano i fix da fare per quanto riguarda i tamer

                              Cmq come dici tu faremo il resoconto tra qualche mese
                              Originally posted by Iris
                              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                              Mappa Nox
                              K: cmq punk has slogged
                              K: all aot are in coma now

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X