annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Fix

    naaaaa per me è tropppo niubbo oriented cosi... tra una settimana tutti sono fullres70 con sto looot da balron dragon etc...
    sde volevate facilitare il gioco ci siete riusciti ma il gameplay scade e non ci sara' piu differenza tra veterani e niubbi...

    ditemi che ne pensate


  • #2
    Che va bene così ed è voluto. Gioca senza farti troppi problemi

    Commenta


    • #3
      Vero i loot sono stati potenziati troppo, dalle formiche un mio amico ha trovato un 2/1 spel damage. In 5 minuti.

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Fix

        Originally posted by Peneo
        naaaaa per me è tropppo niubbo oriented cosi... tra una settimana tutti sono fullres70 con sto looot da balron dragon etc...
        sde volevate facilitare il gioco ci siete riusciti ma il gameplay scade e non ci sara' piu differenza tra veterani e niubbi...

        ditemi che ne pensate

        Penso che ora i niubbi finiranno prima l'equipe e potranno buttarsi sul pvp in tempi minori.

        Inoltre se e' cosi' su OSI non vedo perche' qui dovrebbe creare problemi

        Commenta


        • #5
          A proposito delle formiche, mi domandavo se era normale che ora diano anche item magici (pezzi d'armor, monili, ecc...) visto che su stratics non è segnato.

          Se è così andrebbe segnalato allo staff di stratics di aggiornare il proprio sito visto che cmq è un ottimo database di riferimento...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by agiava
            A proposito delle formiche, mi domandavo se era normale che ora diano anche item magici (pezzi d'armor, monili, ecc...) visto che su stratics non è segnato.

            Se è così andrebbe segnalato allo staff di stratics di aggiornare il proprio sito visto che cmq è un ottimo database di riferimento...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by MiKeLezZ
              Che va bene così ed è voluto. Gioca senza farti troppi problemi

              allroa ho perso piu di un anno per farmi una armor per nulla... adesso sti pezzi li ritrovo in 2 gg....

              cmq siamo in democrazia e vince la maggioranza.... se è cosi tocchera' adeguarsi...

              ps. qualcuno riuscira mai a fare un dark father da solo con sta fix? per me è impossibile....

              grandi sempre e cmq^^

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Peneo



                ...

                ps. qualcuno riuscira mai a fare un dark father da solo con sta fix? per me è impossibile....

                Per conto mio è piu' che giusto che un mostro come il DF non possa esser fatto troppo facilmente
                Icq 165095609


                Io NON vendo item per soldi veri...

                Commenta


                • #9
                  Su OSI e' così. E' così anche nelle formiche che danno oggetti magici. Abbiamo riprovato per sicurezza.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X