annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autoradio originale o aftermarket?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • autoradio originale o aftermarket?

    se doveste comprare un'auto nuova, prendereste l'autoradio originale della casa, dai 200-300 euro in su o succcessivamente un lettore di qualche marca tipo sony, kenwood, piooner, alpine, clarion? secondo me opterei per la seconda iopotesi perchè i modelli di serie non è che siano molto buoni (a meno che non ci siano sistemi bose ho harman-kardon ecc...) e a parità di prezzo, anzi molto meno, i prodotti aftermarket sono mooooooolto superiori!!!! eppoi sai che ****ta la sorgente che si illumina come un'arcolbaleno e con il display tipo videogioco!
    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

  • #2
    Re: autoradio originale o aftermarket?

    Originally posted by Caiz
    se doveste comprare un'auto nuova, prendereste l'autoradio originale della casa, dai 200-300 euro in su o succcessivamente un lettore di qualche marca tipo sony, kenwood, piooner, alpine, clarion? secondo me opterei per la seconda iopotesi perchè i modelli di serie non è che siano molto buoni (a meno che non ci siano sistemi bose ho harman-kardon ecc...) e a parità di prezzo, anzi molto meno, i prodotti aftermarket sono mooooooolto superiori!!!! eppoi sai che ****ta la sorgente che si illumina come un'arcolbaleno e con il display tipo videogioco!

    -_- lo stereo della casa si puo anche cestinare...costa 3 volte uno di marca....e rende 3 volte di meno...
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      Re: Re: autoradio originale o aftermarket?

      Originally posted by Emiliano



      -_- lo stereo della casa si puo anche cestinare...costa 3 volte uno di marca....e rende 3 volte di meno...
      uppo in pieno..
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #4
        io con 700 euro ho rifatto un'impianto da paura ad una mia amica...vi lascio sto link guardate i vari prezzi e articoli poi ditemi voi...http://www.caraudionline.com/

        Commenta


        • #5
          Il problema è che se non ci metti quella della casa, poi spesso quella che compri da un rivenditore esterno non collima con gli interni, e ti scombussola il cruscotto

          Commenta


          • #6
            Re: Re: autoradio originale o aftermarket?

            Originally posted by Emiliano



            -_- lo stereo della casa si puo anche cestinare...costa 3 volte uno di marca....e rende 3 volte di meno...
            aggiungi pure te lo fot.tono di meno e scusate se è poco
            AKA Hologram


            • A voi il nuovo successo dell'estate!
            Ce l'hai proprio con me?
            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
            Uno che, della vita, ha capito tutto...
            Originally posted by SaGeOwL
            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

            Commenta


            • #7
              Non sempre ho visto impianti della casa da paura..basti vedere l'impianto optional che monta la 350z due sub della Jbl che spingono come maledetti...

              "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

              My brain strain..I feel no pain
              All kinds a chemicals race through my brain
              This and that well let me counteract
              Im lost in the vortex and aint commin back
              I become you and you become me
              Lost in dream of fact or fantasy
              Hallucinations from red to green
              Find the calculations for why we fiend
              This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

              Commenta


              • #8
                appena acquistata la macchina del babbo (Corolla 1.4D4-D 3porte Sol) ma...
                la Toyota non permette la predisposizione autoradio, purtroppo. O metti su il suo o ti gratti

                cmq opterei in genere anch'io per la seconda, naturalmente cerco che sia quanto più possibile integrata col cruscotto, non deve sballarmi tutto.
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Guanto
                  http://www.caraudionline.com/
                  bel sito
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning



                  PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                  Commenta


                  • #10
                    si beh non sempre i sistemi della casa sono malaccio, vedi lexus con Mark&lewinson (se non mi sbaglio) però sborsi...
                    “Give me some sugar baby!!”

                    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                    Commenta


                    • #11
                      si ma della casa impianti seri stanno solo su macchine di un certo livello...
                      e cmq sono sicuro che li paghi abbastanza da potertene fare uno migliore a un prezzo inferiore...
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        Re: autoradio originale o aftermarket?

                        Originally posted by Caiz
                        se doveste comprare un'auto nuova, prendereste l'autoradio originale della casa, dai 200-300 euro in su o succcessivamente un lettore di qualche marca tipo sony, kenwood, piooner, alpine, clarion? secondo me opterei per la seconda iopotesi perchè i modelli di serie non è che siano molto buoni (a meno che non ci siano sistemi bose ho harman-kardon ecc...) e a parità di prezzo, anzi molto meno, i prodotti aftermarket sono mooooooolto superiori!!!! eppoi sai che ****ta la sorgente che si illumina come un'arcolbaleno e con il display tipo videogioco!
                        always aftermarket! apparte ke io ormai ho fatto il mio investimento sul mio Pioneer da 270 euri e quando la prenderò nuova uso questo..


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X