annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noleggiare l'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Noleggiare l'auto?

    Ci avete mai pensato seriamente?

    Stavo pensando se possa convenire o meno prendere l'auto a noleggio..molti dicono sia il futuro..pero' a giudicare dai prezzi attuali sembra poco conveniente..almeno per i privati.

    Conoscete qualche societa' che noleggia auto a lungo termine a prezzi vantaggiosi?
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

  • #2
    io non avendo ankora la possibilita di comprarne una sto pensando di affittarne una semplice per girarci un po...kuella che ho visto io parte dal pandino con 25 auro al giorno in su gia una punto ti viene 40 al giorno....pero l'assicurazione funzia come se l'auto fosse la tua...se sbagli paghi altrimenti no :P

    non ti conviene prenderla per piu giorni perche se la lasci in strada e kualke ******* ci fa anke solo un graffio te lo fan pagare na cifra... io se l'affitto per 24 ore ci dormo anke dentro in un parko isolatissimo per 3-4 ore dopodiche continuo a guidarla

    Commenta


    • #3
      nessuno che ha avuto esperienze?

      Commenta


      • #4
        io so solo ke costa un fottio e nn conviene.. con i soldi ke sprekeresti x noleggiarne una anke skifosa x tanto tempo ti paghi mille rate di auto acquistata nuova o usata.


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          Mio zio s'è fittato la panda nuova e dice ke è soddisfatissimo.

          cmq per l'assicurazione....se non sbaglio le makkine ke si fittano c'hanno una speciale polizza...l'assicurazione paga sia c'hai torto sia ke c'hai ragione

          poi boh dipende dall'uso ke ne deve fare la persona ke fitta
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

          Commenta


          • #6
            si molte hanno la casco

            chiedigli per favore a che società si è rivolto
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning



            PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

            Commenta


            • #7
              zizi la cosa che comunque sia l'assicuratore paga mi piace

              Commenta

              Sto operando...
              X