annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] npc mage (forse)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] npc mage (forse)

    a volte quando compro reagenti nel negozio del mago di runa i soldi mi rimangono nello zaino.... solo per pochi minuti..... ho provato a fare resynchronize con razor ma i soldi rimangono la..
    non so se è colpa del mio pc o della mia connessione o un bug di uo pero mi è sembrato giusto segnalarlo..

    Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

    Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

  • #2
    Sarà un bug del client.. A me su OSI con l'ultimo client ogni tanto succede che quando draggo un item che non posso draggare perché e' troppo lontano o perché mi dà you must wait succede che non lo vedo più..

    Commenta


    • #3
      non è che spendi + di 2k gp e quindi ti scala i soldi dalla banca?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Odino
        non è che spendi + di 2k gp e quindi ti scala i soldi dalla banca?
        No, comprando da un npc (Ecceto i private vendor) i soldi non possono essere scalati dalla banca...

        Con "runa" intendi "luna"?
        Perchè mi sembra strano... A me tutte le volte che ho comprato reagenti non è mai successo nulla di simile...
        Ogni tanto a me si bloccano degli oggetti nel backpack e se li sposto scompaiono come fossimo in un save, solo che non è un save, ma è un problema del client, perchè dopo poco Windows mi fa terminare l'applicazione... Ma questo caso sembra diverso...

        Ma, mentre i soldi stanno scomparendo, te puoi prenderli e spostarli? Perchè se fosse così, la faccenda sarebbe veramente strana... Altrimenti sarebbe un semplice bug del client o una lag particolarmente intensa... Sempre se "runa" equivale a "luna"...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          a me li scala anche se prendo oggetti dagli npc....

          Commenta


          • #6
            Infatti, se compri per un valore superiore ai 2k dai vendor npc i soldi li scala direttamente dalla banca.

            Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

            Commenta

            Sto operando...
            X